Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

congedo del militare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

congedo del militare...

Dopo aver letto e postato sul post di puffetta sulla visita dei tre giorni, mi ? venuta inmente una cosa... ma voi il congedo lo hanno dato? ma arriva per posta?

perch? quando ho fatto i due giorni io, mi hanno messo come rivedibile, per? mi avevano gi? detto loro che era come se mi avessero messo congedato.. visto che con l'anno nuovo non chiamavano pi?...
    per? del congedo manco l'ombra...
    ma lo devo richiedere io? oppure nn serve.

• Font Size
    a me il congedo l'hanno dato visto che mi hanno proprio congedato e non fatto rivedibile

Comment

• Font Size
      a me per disfunzioni fisiche o psichiche

Comment

• Font Size
        io son andato a prendermelo all'ufficio del personale e addestramento dopo i fatidici 10 mesi

Comment

• Font Size
          ti deve arrivare!!

a me arrivato sett scorsa dopo 2 anni dall'ultimo "rivedibile"(2 volte)

Comment

• Font Size
            Congedato direttamente in caserma allo scadere dei 10 mesi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peips
              ti deve arrivare!!

a me arrivato sett scorsa dopo 2 anni dall'ultimo "rivedibile"(2 volte)
              ok quindi lo aspetto a casa...

grazie mille a tutti..

Comment

• Font Size
                A me lo hanno dato 12 anni fa.

Comment

• Font Size
                  Io ho fatto il rinvio per motivi di studi fino all'anno scorso ma a quanto ne so il servizio di leva ? stato abolito percio credo non serva piu il congedo.

Comment

• Font Size
                    Io sono stato lasciato a casa per decorrenza dei termini (in pratica: sono stato fatto abile ed arruolato e dovevo partire per il servizio civile ma non mi hanno chiamato entro i termini previsti dalla legge ) All'epoca (5 anni fa) mi dissero che il congedo definitivo sarebbe arrivato dopo QUALCHE ANNO. Per cui, visto anche l'aria che tira, per ora tengo stretta come oro la lettera in cui mi si comunica formalmente che non ho pi? alcun obbligo militare da assolvere... (cos?, non si mai che a qualcuno venga in mente di fare qualche altra guerricciola "anti-terrorismo" in giro per il mondo)

Comment

• Font Size
                      io ho rinviato per studi persino la visita di leva...

ergo dovrei automaticamente ritenermi congedato, allo stato dei fatti...

...peccato un p? mi spiace...

Comment

• Font Size
                        Re: congedo del militare...

Originally posted by zoom
                        Dopo aver letto e postato sul post di puffetta sulla visita dei tre giorni, mi ? venuta inmente una cosa... ma voi il congedo lo hanno dato? ma arriva per posta?

perch? quando ho fatto i due giorni io, mi hanno messo come rivedibile, per? mi avevano gi? detto loro che era come se mi avessero messo congedato.. visto che con l'anno nuovo non chiamavano pi?...

Cara burbetta, dimmi una cosa, cosa facevi tre mesi fa? Andavi in giro co la morosa e non pensavi a fare il sold?! ...

Comment

• Font Size
                          Re: congedo del militare...

Originally posted by Devilman
                          Originally posted by zoom

Cara burbetta, dimmi una cosa, cosa facevi tre mesi fa? Andavi in giro co la morosa e non pensavi a fare il sold?! ...

comunque credo che il militare sia una cosa da vivere

dev'essere molto bella come esperienza..

Comment

• Font Size
                            Dopo la visita hanno tempo 9 mesi per chiamarti alla leva altrimenti il congedo scatta automatico!
                            Io ero stato fatto abile nel gennaio 2001 e m'? arrivato il congedo nel novembre dello stesso anno

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X