Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no no nn sono matto.. ma mi trovavo bene a parlare con lei...
beh niente s? solo che ci sono stato tantissimo dentro... poi alla fine lei mi guarda e poi guarda la cartella dei test e delle visite... e mi dice guarda nn ti segno nulla tanto ti rinviano di sicuro per un problema di soffio al cuore e piccola aritmia...
ci siamo salutati.. gli ho dato i due baci per salutarla e nn la mano... :P :P
ma poi pi? nulla... ho provato a vedere se dopo usciva.. ma non l'ho pi? vista...
Dilettante, leoncr se la sarebbe trombata sulla scrivania e avrebbe postato qui le foto dell'amplesso.
io dalla psicologa... solita tiritera dei fiori, ti piacciono i fiori no faresti il fioraio s?... Mi ha chiesto il perch? e le ho risposto che piuttosto che stare a casa senza lavoro farei anche il fioraio, lei mi ha risposto che nel lavoro ci vuole passione al che le ho risposto cosa ci faceva lei l? dato che mi fa ste domande di merda e di passione si vede che non ne aveva, era pi? scazzata di me.
no no nn sono matto.. ma mi trovavo bene a parlare con lei...
beh niente s? solo che ci sono stato tantissimo dentro... poi alla fine lei mi guarda e poi guarda la cartella dei test e delle visite... e mi dice guarda nn ti segno nulla tanto ti rinviano di sicuro per un problema di soffio al cuore e piccola aritmia...
ci siamo salutati.. gli ho dato i due baci per salutarla e nn la mano... :P :P
ma poi pi? nulla... ho provato a vedere se dopo usciva.. ma non l'ho pi? vista...
Dilettante, leoncr se la sarebbe trombata sulla scrivania e avrebbe postato qui le foto dell'amplesso.
ecco adesso lo sapevo che nn mi credevate... non sono un cazzaro... per? le foto non le ho.. ma nn ho mai detto che le avevo..
Comment