Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti di voi dopo il test dei famosi 3 gg ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zoom
    no no nn sono matto.. ma mi trovavo bene a parlare con lei...

beh niente s? solo che ci sono stato tantissimo dentro... poi alla fine lei mi guarda e poi guarda la cartella dei test e delle visite... e mi dice guarda nn ti segno nulla tanto ti rinviano di sicuro per un problema di soffio al cuore e piccola aritmia...
    ci siamo salutati.. gli ho dato i due baci per salutarla e nn la mano... :P :P

ma poi pi? nulla... ho provato a vedere se dopo usciva.. ma non l'ho pi? vista...
    Dilettante, leoncr se la sarebbe trombata sulla scrivania e avrebbe postato qui le foto dell'amplesso.

Comment

• Font Size
      Io avevo chiesto di fare il PARACADUTISTA...mi ci hanno mandato al volo

Comment

• Font Size
        io dalla psicologa... solita tiritera dei fiori, ti piacciono i fiori no faresti il fioraio s?... Mi ha chiesto il perch? e le ho risposto che piuttosto che stare a casa senza lavoro farei anche il fioraio, lei mi ha risposto che nel lavoro ci vuole passione al che le ho risposto cosa ci faceva lei l? dato che mi fa ste domande di merda e di passione si vede che non ne aveva, era pi? scazzata di me.

Declassato di terza !

poi va beh non l'ho fatto lo stesso il militare

Comment

• Font Size
          Anche io dallo psicologo sia il primo anno che mi hanno fatto rivedibile sia il secondo dove poi non mi hanno preso e quindi niente naja!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Spanny
            Originally posted by zoom
            no no nn sono matto.. ma mi trovavo bene a parlare con lei...

beh niente s? solo che ci sono stato tantissimo dentro... poi alla fine lei mi guarda e poi guarda la cartella dei test e delle visite... e mi dice guarda nn ti segno nulla tanto ti rinviano di sicuro per un problema di soffio al cuore e piccola aritmia...
            ci siamo salutati.. gli ho dato i due baci per salutarla e nn la mano... :P :P

ma poi pi? nulla... ho provato a vedere se dopo usciva.. ma non l'ho pi? vista...
            Dilettante, leoncr se la sarebbe trombata sulla scrivania e avrebbe postato qui le foto dell'amplesso.
            ecco adesso lo sapevo che nn mi credevate... non sono un cazzaro... per? le foto non le ho.. ma nn ho mai detto che le avevo..

Comment

• Font Size
              io si...e m'han tenuto due giorni all'ospedale militare.....

Comment

• Font Size
                Per fare lo scemo scrissi che c'era qualcuno che mi rubava i pensieri... e mi hanno sbattuto dallo psicologo!!!

, Niko.

Comment

• Font Size
                  presente...e mihanno congedato sett scorsa!!!

Comment

• Font Size
                    io ho ricevuto l'esonero 3gg prima di andare a fare la visita

Comment

• Font Size
                      Io mi sono fermato alla prima visita medica...

Comment

• Font Size
                        Re: quanti di voi dopo il test dei famosi 3 gg ...

Originally posted by puffetta
                        ...per il militare ? finito a colloquio con lo psicologo?!?!?

sono troppo curiosa di vedere quanti "fuori di cozza" ci sono in questo forum
                        Non mi pare proprio il modo per capire se uno ? dentro o fuori....
                        Io che normale non sono dallo psicologo non ci son andato....

Comment

• Font Size
                          Sono dell'84 quindi nn ne ho bisogno

Comment

• Font Size
                            io ..in alcune risposte mi sono contraddetto.... ho scritto che a volte ero infelice e che a volte ho odiato .. se non erro

Comment

• Font Size
                              Io no!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mich81
                                Io si...
                                Ma penso sia stata una prassi perch? ci son passati tutti quelli che han fatto la visita con me

stessa cosa!

Comment

X
                                Working...
                                X