Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto mi stanno sulle OO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      beh le uniche impronte digitali che ci sono sulla mia moto sono le mie... non si devono neanche azzardare a toccarla con un dito... figuriamoci a salire (anche perch? li fulmino prima che l'impulso nervoso arrivi ai muscoli )

Comment

• Font Size
        Originally posted by Enzissimo
        e non ti ha chiesto? "Quanto fa?"

Comment

• Font Size
          Originally posted by ZAMBO77
          e non ti ha chiesto? "Quanto fa?"
          ? un classico!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Manetta
            E quelli che ti mettono le mani sul serbatoio e tu lo hai finito di pulire 2 secondi fa.....o magari vogliono sentirla in moto x sgasare...
            ...a freddo, con le botte di gas secco...come quando vengono a vedere la moto che devi vendere...

Comment

• Font Size
              Con me non ci devono nemmeno provare, li mangio vivi!

Io appena la gente si avvicina troppo alla mia moto ho reazioni inconsulte, comincio a ringhiare e sbavare a mo di rottweiler

giusto se ? un mio amico ed ? motociclista glielo concedo perch? so che avrebbe mille precauzioni.

Comment

• Font Size
                mai successo. E quando ci hanno provato gli ho messo la mia manina (1.92 * 85kg) sulla spalla, e con un sorriso sarcastico gli ho detto: "e' meglio di no" :P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JfK
                  mai successo. E quando ci hanno provato gli ho messo la mia manina (1.92 * 85kg) sulla spalla, e con un sorriso sarcastico gli ho detto: "e' meglio di no" :P
                  grande jfk

Comment

• Font Size
                    Re: Ma quanto mi stanno sulle OO...

Originally posted by essepizerouno
                    ... mi ? anche uscita una frase del tipo "ma se porti qui la tua ragazza e io gli salto addosso che dici ti dispiace? Ecco, per me ? lo stesso"
                    Hai perfettamente ragione!!! Hai fatto benissimo!!! La penso esattamente cos? anche io
                    Odio la gente che non rispetta le cose degli altri!!! Io ho avuto una buona educazione fin da piccolo: le cose degli altri, senza permesso, non le tocco assolutamente...non mi permetterei mai! Gradirei che anche gli altri facessero altrettanto con me!

Poi L'APOTEOSI sono i bambini piccoli con i genitori....
                    "pap?....moto!" e il b?cia indica la moto al padre, col ditino....
                    magari, il genitore, ti guarda con uno sguardo che sembra chiedere se pu? far salire il figlio sulla tua moto...ovviamente paccionate, calci, tocchignate gratis compresi
                    NON LO SOPPORTO ASSOLUTAMENTE!
                    Poi magari arriva il bambino...ti tocca la moto e la butta gi? dal cavalletto!Ve lo immaginate??????!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Re: Ma quanto mi stanno sulle OO...

Originally posted by essepizerouno
                      ... quelli che nemmeno conosci e all'improvviso con mossa felina ti salgono sulla moto, giusto per provare la posizione di guida, e magari ti graffiano il coprisellino posteriore...
                      Oggi me ne ? capitato uno, un tamarro di mer** paesano schifoso che non sapeva nemmeno parlare... figlio di una cagna isterica se mi graffiavi il coprisellino era meglio che cominciavi a sotterrarti da solo vaff****lo pezzo di mer**...
                      E ora mi sono calmato.... ma mi sono incazzato come una bestia.
                      Ero fuori dal negozio di un mio amico, passa un suo conoscente sull'auto, si ferma, 2 chiacchiere e mentre parliamo salta all'improvviso sulla moto e con la scarpa urta il coprisellino... ca##o gliene ho detto a valanga, e mentre lui si scusava, tra quelle che mi ricordo, mi ? anche uscita una frase del tipo "ma se porti qui la tua ragazza e io gli salto addosso che dici ti dispiace? Ecco, per me ? lo stesso"
                      Poi me ne sono andato incazzato nero.
                      Il mio amico ? rimasto "un poco shoccato"... forse ho esagerato, ma porca tro*a se mi toccano la moto divento una bestia!

Mi ? successa una cosa simile un p? di anni f?... appena ritirata la 996 vado al bar della compagnia e mi trovo un cazzo di rincoglionito che mi piazza suo figlio di 3 anni sulla moto, in piedi sul serbatoio.

A momenti finiva a mazzate...

Comment

• Font Size
                        passa anche.. ma almeno si domanda prima..

mai capitato per il momento.. (Forse la tuono e l'SV non sono conosciute dalla maggioranza delle persone esterne alle moto.. )

Comment

• Font Size
                          sara' ma io vivo con persone + civili.....se vogliono salirci me lo chiedono sempre.....

cmq hai reagito bene....

Comment

• Font Size
                            ma un calcio nel culo, ? gi? tanto se faccio salire la donna dietro

Comment

• Font Size
                              io sotto casa della morosa al mare, si sono fermate due ragazze con lo scooter e hanno cominciato a guardarla a guardare i freni ( ) i cerchi ( ) il serbatoio ( ) che cazzo ci avranno capito nn si sa

pero' quanta soddisfazione ho avuto in quei 10 minuti

Comment

• Font Size
                                finch? guardano e ammirano va benissimo... se sfiorano gi? non va pi? tanto bene... se toccano va proprio male...

Comment

X
                                Working...
                                X