Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto mi stanno sulle OO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma quanto mi stanno sulle OO...

... quelli che nemmeno conosci e all'improvviso con mossa felina ti salgono sulla moto, giusto per provare la posizione di guida, e magari ti graffiano il coprisellino posteriore...
    Oggi me ne ? capitato uno, un tamarro di merda paesano schifoso che non sapeva nemmeno parlare... figlio di una cagna isterica se mi graffiavi il coprisellino era meglio che cominciavi a sotterrarti da solo ********** pezzo di merda...
    E ora mi sono calmato.... ma mi sono incazzato come una bestia.
    Ero fuori dal negozio di un mio amico, passa un suo conoscente sull'auto, si ferma, 2 chiacchiere e mentre parliamo salta all'improvviso sulla moto e con la scarpa urta il coprisellino... cazzo gliene ho detto a valanga, e mentre lui si scusava, tra quelle che mi ricordo, mi ? anche uscita una frase del tipo "ma se porti qui la tua ragazza e io gli salto addosso che dici ti dispiace? Ecco, per me ? lo stesso"
    Poi me ne sono andato incazzato nero.
    Il mio amico ? rimasto "un poco shoccato"... forse ho esagerato, ma porca troia se mi toccano la moto divento una bestia!

• Font Size
    mai successo nulla di simile...

Comment

• Font Size
      e non ti ha chiesto? "Quanto fa?"

Comment

• Font Size
        Quoto. Hai fatto bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by Enzissimo
          taci va... a me lo chiedevano i bocetti quando avevo il 50 e il 125... ancora me lo chiedevano con il 250...

ora che ho l'R1 speravo che ci fosse gente che ha la cognizione di non chiederlo... e invece ci sono anche quelli che ti chiedono quanto fa l'R1!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss
            taci va... a me lo chiedevano i bocetti quando avevo il 50 e il 125... ancora me lo chiedevano con il 250...

ora che ho l'R1 speravo che ci fosse gente che ha la cognizione di non chiederlo... e invece ci sono anche quelli che ti chiedono quanto fa l'R1!!!!!!!!

e tu da bravo bocia rispondi sempre molto educatamente

Comment

• Font Size
              E' successo una cosa simile anche a me........

Comment

• Font Size
                Tsk, quando gli ho detto "275 effettivi" ? uscito subito fuori che un suo amico ha il cbr1000 che fa 300... MADAVVERO?????????? MA COMPLIMENTI.... Gli ho chiesto se per caso si chiamasse Chris e corresse con il team Ten Kate, ma no nsapeva neppure di cosa parlassi... sicuramente non era lui...

Comment

• Font Size
                  Successo ad un autogrill.... io son scso dalla moto, il tempo di levarmi il casco e ci ? salito sopra un ...........

Credo sia rimasto abbastanza spaventato dalla mia reazione...

Ma dico... che cavolo gli dice il cervello?

Comment

• Font Size
                    Ai tempi, quando la Ducati faceva i cavalletti "auto-rialzanti" mi ricordo certe scene a riguardo... certe cadute da fermo...

Comment

• Font Size
                      E quelli che ti mettono le mani sul serbatoio e tu lo hai finito di pulire 2 secondi fa.....o magari vogliono sentirla in moto x sgasare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Manetta
                        E quelli che ti mettono le mani sul serbatoio e tu lo hai finito di pulire 2 secondi fa.....o magari vogliono sentirla in moto x sgasare...
                        ...a freddo, con le botte di gas secco...come quando vengono a vedere la moto che devi vendere...

Comment

• Font Size
                          Vero...fanno tutti i pilotoni, oppure si portano dietro una sorta di pseudo meccanico che non sa distinguere un carburatore da un iniettore ed ? rimasto ancora all'alfetta..quando per rimanere il carburatore pieno si sgasava prima di spegnerla.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Manetta
                            Vero...fanno tutti i pilotoni, oppure si portano dietro una sorta di pseudo meccanico che non sa distinguere un carburatore da un iniettore ed ? rimasto ancora all'alfetta..quando per rimanere il carburatore pieno si sgasava prima di spegnerla.....
                            ah!ah!ah! troppo vero!

Comment

• Font Size
                              si...sono capitati...ma con la stessa velocit? con cui sono saliti sono scesi...con un calcio in culo + offese varie e molto condite!!! :P :P :P
                              Mi ricordo in particolare una scena...
                              Tipetto sfigatello che sale sulla mia moto senza chiedere (1? grosso errore)
                              mette una mano sul gas e gira (2? grosso errore...c'ha il 35 e a fermo si ingolfa solo a guardarla)
                              aveva ogni tipo di catena addosso (3? grosso errore)
                              e con fare naturale mi dice di emulare la pubblicit? di valentino...
                              io lo guardo e gli dico: ...Valentino...
                              e lui mi fissa...
                              io riparto...: SCENDI!!!

dopodiche lo preso e l'ho minacciato di morte

Comment

X
                              Working...
                              X