Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia ex...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie a tutti ragazzi per il conforto,e' vero che e' la mia ex ormai da 4 anni e che l'ho lasciata io,ma solo quando perdi una cosa capisci quanto hai perso,non dico questo perche' si e' sposata,ma e' una cosa che penso da un po' e questo mi viene sopratutto quando sono con altre e vedo che non ce' quel filing che avevo con lei,eppure sono persone squisite e tutto ma proprio non va....saro' io o quelle che volete.....non ho mai detto e mai pensato che avrebbe dovuto aspettarmi anzi lei ha fatto la sua vita e io la mia ma e' giusto se lo sentiva ha fatto bene..........e' proprio un periodaccio e il duro deve ancora venire

cmq grazie ancora a tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by andyp
      grazie a tutti ragazzi per il conforto,e' vero che e' la mia ex ormai da 4 anni e che l'ho lasciata io,ma solo quando perdi una cosa capisci quanto hai perso,non dico questo perche' si e' sposata,ma e' una cosa che penso da un po' e questo mi viene sopratutto quando sono con altre e vedo che non ce' quel filing che avevo con lei,eppure sono persone squisite e tutto ma proprio non va....saro' io o quelle che volete.....non ho mai detto e mai pensato che avrebbe dovuto aspettarmi anzi lei ha fatto la sua vita e io la mia ma e' giusto se lo sentiva ha fatto bene..........e' proprio un periodaccio e il duro deve ancora venire

daje Andy, non mollare e su con la vita, vedrai che ricomincia a girare tutto per il verso giusto

Comment

• Font Size
        dai su...uomo del benessere...

Comment

• Font Size
          Dai Andy stai s?!... dai periodi negativi escon sempre fuori quelli belli e positivi... tieni duro che il sole arriver?!!!...

Comment

• Font Size
            forza andy coraggio non buttarti giu ricordati che c'? sempre la quiete dopo la tempesta....
            per il resto non hai trovato feeling con le altre solo perch? non erano le persone giuste per te
            vedrai che ne troverai un'altra di ragazza che ti dar? quanto la tua ex e anche di piu!
            cmq ti do una pacca sulla spalla e su con il morale

Comment

• Font Size
              ...che brutto leggerti cos? andy ...mi spiace... ...purtroppo non so come aiutarti...

Comment

• Font Size
                mi spiace se sei gi?, ma la ex deve essere questo una EX !

mi spiace tanto per i tuoi genitori

Comment

• Font Size

MA perch? sei un zanza!! non dai tempo alle cose... vabb? ne riparleremo a 4occhi!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY
                    ...che brutto leggerti cos? andy ...mi spiace... ...purtroppo non so come aiutarti...
                    se vuoi mandarmi il tuo avantreno un sorriso lo tirerei fuori

mi ripeto grazie a tutti veramente,e speriamo che arrivino giorni migliori,dopo la tempesta la quiete

zanza mi raccomando domani puntuale

Comment

• Font Size
                      zanza mi raccomando domani puntuale
                      Il mo destino dipende tutto dal treno...tu piuttosto...semmai quando arrivi aiuta la laura a stirarmi la maglietta DDG

Comment

• Font Size
                        ...io non dico nulla va...

Comment

• Font Size
                          Mi dispiace e...

...un p? ti capisco

Comment

• Font Size
                            Ebb? se l'avevi lasciata tu...

Dai che questo w.e. ci si diverte.. ma giri col cadavere o vieni a vedere?

Comment

• Font Size
                              Sorry about that

Keep your head up and move on.
                              You'll find someone better i'm sure

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22
                                Ebb? se l'avevi lasciata tu...

Dai che questo w.e. ci si diverte.. ma giri col cadavere o vieni a vedere?
                                Siamo Macchinizzati!!

Comment

X
                                Working...
                                X