Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ore 1.02
Collapse
X
-
e no ma infatti....fa tanto lo splendido....lui...il benessere...Originally posted by mito22La prima gallina che canta ha fatto l'uovo..Originally posted by gio rsv-ps2ma allora lo fai apposta,ca##o io non lo dico e sei l'unico che si pone sempre sta domandaOriginally posted by jobbase chi sarebbe il gay????

Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
io sono io,non ho bisogno di aggiungere altro...plebei che non siete altroOriginally posted by jobbase no ma infatti....fa tanto lo splendido....lui...il benessere...Originally posted by mito22La prima gallina che canta ha fatto l'uovo..Originally posted by gio rsv-ps2ma allora lo fai apposta,ca##o io non lo dico e sei l'unico che si pone sempre sta domandaOriginally posted by jobbase chi sarebbe il gay????

Comment
-
Calma.. tu potere materiale.. io temporale qua dentro..Originally posted by gio rsv-ps2io sono io,non ho bisogno di aggiungere altro...plebei che non siete altroOriginally posted by jobbase no ma infatti....fa tanto lo splendido....lui...il benessere...Originally posted by mito22La prima gallina che canta ha fatto l'uovo..Originally posted by gio rsv-ps2ma allora lo fai apposta,ca##o io non lo dico e sei l'unico che si pone sempre sta domandaOriginally posted by jobbase chi sarebbe il gay????

io metto e tolgo la corona..
ah,ah..
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
facile esser gay con il culo degli altri eh????Originally posted by mito22Calma.. tu potere materiale.. io temporale qua dentro..Originally posted by gio rsv-ps2io sono io,non ho bisogno di aggiungere altro...plebei che non siete altroOriginally posted by jobbase no ma infatti....fa tanto lo splendido....lui...il benessere...Originally posted by mito22La prima gallina che canta ha fatto l'uovo..Originally posted by gio rsv-ps2ma allora lo fai apposta,ca##o io non lo dico e sei l'unico che si pone sempre sta domandaOriginally posted by jobbase chi sarebbe il gay????

io metto e tolgo la corona..
ah,ah..
Comment
-
ma si lasciali scrivere....uno a casa con la gamba gigia coricato sul letto che si piscia sul cuscino...l'altro che anche lui a caviglie sta bene...che si mangia piscine di gelato e tiramis?....Originally posted by DesmoJULIOjobbas tartassato ti danno pure del ricchione

che ci vuoi fare....ecco i giovani d'oggi!!
Comment
-
Ommadonna a Ledenon legnate che ti d?... porta scotch americano che ti porto via le carene quando passo..Originally posted by jobbasma si lasciali scrivere....uno a casa con la gamba gigia coricato sul letto che si piscia sul cuscino...Originally posted by DesmoJULIOjobbas tartassato ti danno pure del ricchione

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
ricordami di giocare con la mazza da baseball e le tue rotule la prima volta che ci vediamoOriginally posted by jobbasma si lasciali scrivere....uno a casa con la gamba gigia coricato sul letto che si piscia sul cuscino...l'altro che anche lui a caviglie sta bene...che si mangia piscine di gelato e tiramis?....Originally posted by DesmoJULIOjobbas tartassato ti danno pure del ricchione

Comment
-
Vieni a Ledenon che lo stringiamo in due..Originally posted by gio rsv-ps2ricordami di giocare con la mazza da baseball e le tue rotule la prima volta che ci vediamoOriginally posted by jobbasma si lasciali scrivere....uno a casa con la gamba gigia coricato sul letto che si piscia sul cuscino...l'altro che anche lui a caviglie sta bene...che si mangia piscine di gelato e tiramis?....Originally posted by DesmoJULIOjobbas tartassato ti danno pure del ricchione

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
noi incazzati,tu stai parlando con il capo supremo ed uno dei consiglieri,se eravamo incazzati,eri gia bannatoOriginally posted by jobbasguarda come si incazzano!!!!

cmq appena ti becco ti faccio il culo
Comment
-
Originally posted by mito22PORCA putt**a tro*a IMPESTATA... non si ? fatto vivo nessuno!Originally posted by Scorpionmito ma x curiosit? la tuta giudici ? arrivata?
ma l'hai commissionata d'oro?
Comment
X

Comment