Originally posted by Rexxx
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se uno ? a casa che ascolta...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by RexxxOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by RexxxOriginally posted by ScorpionOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by RexxxWestern Girl ? la mia preferita insieme a It's a Sin....
DI STO' CAXXO!!!!!
scorpion ma vaff****lo va,stiamo parlando dei pet shop boys e tu chiedi di chi sono ,vai a letto va
Ehehehehehehe!!! St? in ufficio e rido da solo pensa come st? messo.....
Cmq mitico scorpion!!!
Per ME ? misma cosa Gi?!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by RexxxOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by RexxxOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by RexxxOriginally posted by ScorpionOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by RexxxWestern Girl ? la mia preferita insieme a It's a Sin....
DI STO' CAXXO!!!!!
scorpion ma vaff****lo va,stiamo parlando dei pet shop boys e tu chiedi di chi sono ,vai a letto va
Cmq mitico scorpion!!!
Per ME ? misma cosa Gi?!!!
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by RexxxOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by RexxxOriginally posted by ScorpionOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by RexxxWestern Girl ? la mia preferita insieme a It's a Sin....
DI STO' CAXXO!!!!!
Cmq mitico scorpion!!!
stessa cosa
Comment
-
DI STO' CAXXO!!!!!
Cmq mitico scorpion!!!
io il regalino te lo do quando ci vediamo... :P
Comment
-
Re: Ma se uno ? a casa che ascolta...
Originally posted by mito22... i PET SHOP BOYS...
Che seghe mentali si star? facendo?!?!?
GIO'!!!!
L'importante ? che non si faccia seghe di altro genere....
GIO'!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment