Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ringraziamento pubblico alla DUCATI CATANIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ringraziamento pubblico alla DUCATI CATANIA

    Scusatemi ma vorrei utilizzare questo forum per ringraziare pubblicamente la concessionaria ufficiale con relativo servizio ricambi e assistenza ducati della mia citt?, ovvelo la Ducati Catania.
    Ho acquistato una ducati da un altro concessionario della mia citt? ( con il quale sono attualmente in causa ) ? ho avuto modo di conoscere il centro Ducati solo dopo l'acquisto, si sono sempre mostrati disponibili coridiali ed amichevoli, inoltre sono delle persone molto preparate e competenti, dopo la prima messa a punto o intuito che il servizio di officina era tra l'altro impeccabile, ma ho dovuto fermare la moto visto il motore era danneggiato ( l'ho acquistata cosi ed alla prima messa a punto e saltato fuori il patatrack), dopo otto mesi di officina e dopo aver rifatto integralmente il motore e anche altro ( mentre c'ero :-) ) da circa una settimana sono dinuovo in possesso della mia moto, c'? da dire che nel frattempo in officina hanno sopportato la mia presenza come al servizio ricambi ( visto che sono un po' rompib... e pignolo ) e mi hanno fatto partecipare alle varie fasi del rimontaggio spiegandomi anche cose che alla fine non avrebbero dovuto spiegarmi, eseguendo ogni lavoro con meticolosa quanto scrupolosa cura.
    Non vorrei dilungarmi molto, ma devo dire che ? stato eseguito un lavoro eccezionale, la moto ? praticamente perfetta oltre che tutta nuova, veramente un lavoro certosino.
    Personalmente mi sarei anche accontentato della preparazione tecnica ma sono riusciti a superare ogni mia aspettativa anche per quanto riguarda il momento del conto totale, mi hanno trattato benissimo cosi tanto bene da restare letteralmente schoccato.
    Un doveroso grazie a tutta la struttura davvero impeccabile e nella fattispecie alle persone di :
    Fabrizio Battiato capofficina e grande appassionato del suo lavoro, Saro ( maniaco dell'ordine e della pulizia ) e Antonio entrambi meccanici validi e cordialissimi, Giancarlo Suriani Responsabile della concessionaria, ( sempre in grado di risolverti i problemi ) ( e Salvo Romeo al reparto ricambi ( che anche se le moto non sono il suo forte si impegna cosi tanto che non puoi dirgli nulla ).
    Grazie veramente a tutti, mi avete fatto tornare il piacere di andare in moto.

  • Font Size
    #2
    c'? poco da dire... magari tutti cos?.

    hai trovato un meccanico di fiducia... non ? cosa da poco

    Comment


    • Font Size
      #3
      beato te e tieniteli stretti

      Comment


      • Font Size
        #4
        infatti.... io con la mia 996 ho avuto problemi di tutti i tipi... uno dei quali riconosciuto pure dalla ducati...una cosa banale.... saltava via l'indurimento dei martelletti che azionano le valvole.... risultato... motore distrutto... alberi a camme da cambiare, valvole piegate.... mano d'opera.... due anni e passa fa mi ? stato detto... se aspetti la garanzia la moto deve stare ferma almeno fino a settembre ( era maggio...) se anticipi tu i soldi la facciamo subito e poi te li ridiamo... al salone del motociclo di milano due anni fa ho avuto conferma dall'allora ispettore ducati che la mia garanzia era stata autorizzata.... da allora non c'? stato verso di riuscire a parlare con nessuno in ducati.... e quando ci si riusciva si passavano la palla uno con l'altro... il vecchio ispettore con quello nuovo... quello nuovo con il suo responsabile...con il concessionario.... con quello vecchio... e via da capo.... adesso mi sono rotto le palle e ho dato tutto in mano all'avvocato... la cifra non mi fara diventare ricco... ma non mi lascio certo prendere per il culo da sta gente...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io non ho avuto nessun problema con la ducati ma solo con il concessionario che me l'ha venduta, un concessionario ufficiale aprilia, ovvero Moto 2 di Catania, una delle concesionarie pi? scorrette che ci possano essere e che ho mai conosciuto, il problema e che poi nessuno va in fondo, comunque tornando alla ducati devo dire per correttezza che negli ultimi mesi che ho bazzicato sia il negozio che l'officina di catania non si sono mai tirati indietro con nessun cliente anzi, hanno sempre contattato ducati e fatto in modo di dare soddisfazione a chi compra una moto, sono delle persone corrette al di la della marca.
          comunque ho visto arrivare in quell'officina moto da un po' ovunque in garanzia e non e hanno sempre brillantemente risolto tutto.
          Purtroppo in ogni settore esistono pecore nere e la correttezza non sempre si trova.
          Per fortuna una persona corretta vale 100 scorrette

          Comment


          • Font Size
            #6
            infatti io non sto parlando delle concessionarie... li ne trovi di buone e di meno buone.... sto parlando proprio della DUCATI.... il mio concessionario ormai si vergogna a dirmi che neanche lui riesce a cavarne un ragno dal buco... le concessionarie di milano per le garanzie devono fare tutte capo al ducati store di sesto.... sono andato personalmente a parlare con il responsabile delle garanzie di questi ultimi... il quale mi ha risposto che dei lavori non fatti da loro personalmnete non gliene frega un cazzo... parole testuali.... al che gli ho fatto "gentilmente" notare che o cambiano la loro struttura di assistenza o gli consigliavo VIVAMENTE di cominicare a interessarsene... i toni chiaramente non sono stati cos? pacati.... poi ho comiciato a chiamare ducati a bologna..... ho ricevuto delle ( poche ) risposte... con un atteggiamneto ed un tono che mi hanno fatto venire voglia di andare a mettergli le mani in faccia...
            indovinate quante ducati comprer? in futuro ?????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il Ducati Store di Catania si avvale di gente come Giancarlo Suriani (responsabile) competente e gentile, dei Meccanici Fabrizio, Rosario e Antonio super bravi nel loro mestiere e di Salvo (ricambi) ottimo nel coordinare il tutto. Se non ci fossero stati loro...oggi sarei made in Japan. Non dico altro!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non so risponderti in merito alle concessionarie ducati di milano, personalmente penso che poi hai clienti determinate o eventuali mancanze delle aziende non vadano poi dette, i panni sporchi si lavano in famiglia onde evitare problemi vari, personalmente ho telefonato tre volte alla Ducati e mi hanno sempre risposto cordialmente e prontamente, nello stesso modo hanno fatto allo store di catania anche su problematiche interne.
                Credo che visto che il contatto con il pubblico ? fatto dai vari centri in zona debbano essere loro a gestire le cose.
                C'? comunque da dire che un mio conoscente con una Suzuki di appena tre anni ha trovato il serbatoio bucato dalla rugine, la moto ? immacolata e ha appena 8000 km, il concessionario sia il servizio clienti non gli hanno detto niente di buono, bensi di sostituire a sue spese il serbatoio.
                Detto questo i problemi stanno ovunque, per fortuna esistono anche le persone in gamba.
                Spesso le moto o i mezzi oltre ad essere buoni o no, devono essere supportati da un buon servizio post vendita, se manca quello anche la cosa pi? perfetta del mondo non credo che valga la pena acquistarla.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  congratulazioni, aver trovato un meccanico di fiducia ? una cosa da festeggiare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nulla da dire agli amici del ducati catania, e dico AMICI.

                    WDW2004 e tanto altro... grazie.

                    Se solo a palermo fosse cos?, forse non starei pensando di abbandonare la rossa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mamma mia quanti sobbers su DDG

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il ducati store a CATANIA ? notissimo per la sua altissima competenza...... VERO DESMO749???..... ehehhehe

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vero Biddazzu!


                          Originally posted by Danielzx9r
                          il ducati store a CATANIA ? notissimo per la sua altissima competenza...... VERO DESMO749???..... ehehhehe

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X