Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente da fare...ho la forbia delle Zanzare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Niente da fare...ho la forbia delle Zanzare

Porca putt... oltre ai ragni mo pure le zanzare..e che cazz... ultimamente sento pungere da per tutto anche se non mi ha punto nessuno, di notte sono costretto a star sotto le coperte a morire di caldo pur di non farmi purgere o di sentire il loro ronzio e spesse volte mi alzo di notte incazzato come un assassino a cercarla!!!

provato ad usare vari prodotti ma quelle bagashe resistono pur di rompere i cojoni!! ah....

ps:mo pure in ufficio con tutte le persone che ci sono ha punto a me...se la becco la metto nella ventolina della cpu!!!

• Font Size
    Re: Niente da fare...ho la forbia delle Zanzare

Originally posted by axeleon
    Porca putt... oltre ai ragni mo pure le zanzare..e che cazz... ultimamente sento pungere da per tutto anche se non mi ha punto nessuno, di notte sono costretto a star sotto le coperte a morire di caldo pur di non farmi purgere o di sentire il loro ronzio e spesse volte mi alzo di notte incazzato come un assassino a cercarla!!!

provato ad usare vari prodotti ma quelle bagashe resistono pur di rompere i cojoni!! ah....

ps:mo pure in ufficio con tutte le persone che ci sono ha punto a me...se la becco la metto nella ventolina della cpu!!!
    anche io ho un po di "forbia"....cioe sono furbo ....ehmm....

Comment

• Font Size
      Io devo avere il sangue buono come il latte scaduto... dormo in mutande con la finestra aperta da un mese senza lenzuola e mi hanno punto una sola volta...
      da quel lato l? ho una bella fortuna :P

Comment

• Font Size
        A Rijeka ti sbattiamo nel paddock in mutande e pieno di miele.. cos? viene anche l'orso..

Comment

• Font Size
          Re: Niente da fare...ho la forbia delle Zanzare

Originally posted by axeleon
          ...se la becco la metto nella ventolina della cpu!!!
          Veramente originale come tortura informatica.

Potresti anche legarla sulla CPU, collegarti in rete con un modem 56K e scaricare un video da 20M.

Comment

• Font Size
            Ax eccoti il rimedio....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              A Rijeka ti sbattiamo nel paddock in mutande e pieno di miele.. cos? viene anche l'orso..
              Chi ? l'orso andyp?

Comment

• Font Size
                DAIDEVAPE!!!!.... :P :P

Comment

• Font Size
                  Di sera squinzaglio due miei pipistrelli in giro per casa e ho risolto il problema alla radice

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Norris
                    Di sera squinzaglio due miei pipistrelli in giro per casa e ho risolto il problema alla radice
                    Si ci manca solo che mi si aggrappano ai capelli e siamo a posto!

Comment

• Font Size
                      Io uso circa 1 litro di antizanzare a notte e funziona ma avendo qui le vere e proprie zanzare tigre ke pungono anke di giorno sn piuttosto fregato....

Comment

• Font Size
                        Anch'io avevo la fobia...

...ora me ne sbatto ma le ammazzo volentieri

Comment

• Font Size
                          in casi emergenza uso un piccolo apparecchio a ultrasuoni che le tiene lontano per un raggio di 5 mt..e devo dire funziona ancheall'aperto(si pu? agganciare all cintura ed ? piccolissimo)...pagato una scemata 10 anni f? quasi...

Comment

• Font Size
                            Zanzare maledette!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X