Ieri mentre guardavo il telegiornale hanno fatto vedere un servizio di cui parlava di un incidente di 1 anno fa, dove un ragazzo rumeno (ubriaco e sotto effetto di stupefacenti) ha travolto e ucciso sul colpo a Torino 3 persone che stavano andando in chiesa per assistere al matrimonio di una loro parente...... E proprio ieri il Giudice ha deciso di non sbatterlo in galera (non so per quale motivo ) ma solo di metterlo agli arresti domiciliari e per lo piu' gli ridanno anche la patente. Io dico adesso ti rinchiudono in galera perch? maltratti o ammazzi un animale (premetto che io adoro gli animali) e non ti rinchiudono perch? hai ucciso 3 povere persone?????? LA LEGGE ITALIANA E UNA VERA M.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho capito solo adesso........
Collapse
X
-
Re: Ho capito solo adesso........
Originally posted by Sonny80Io dico adesso ti rinchiudono in galera perch? maltratti o ammazzi un animale (premetto che io adoro gli animali) e non ti rinchiudono perch? hai ucciso 3 povere persone?????? LA LEGGE ITALIANA E UNA VERA M.........
Veramente non ci sono pi? veri parametri di giudizio...
Comment
-
Re: Ho capito solo adesso........
Originally posted by Sonny80Ieri mentre guardavo il telegiornale hanno fatto vedere un servizio di cui parlava di un incidente di 1 anno fa, dove un ragazzo rumeno (ubriaco e sotto effetto di stupefacenti) ha travolto e ucciso sul colpo a Torino 3 persone che stavano andando in chiesa per assistere al matrimonio di una loro parente...... E proprio ieri il Giudice ha deciso di non sbatterlo in galera (non so per quale motivo ) ma solo di metterlo agli arresti domiciliari e per lo piu' gli ridanno anche la patente. Io dico adesso ti rinchiudono in galera perch? maltratti o ammazzi un animale (premetto che io adoro gli animali) e non ti rinchiudono perch? hai ucciso 3 povere persone?????? LA LEGGE ITALIANA E UNA VERA M.........
bisogna scendere in piazza e darcene un taglio secco con 'sti emmigrati che vengon qui solo a combinare casini
Comment
-
Originally posted by vladadesso non conosco bene il caso quindi non posso esprimere giudizi, vabb? che la legge in Italia ? tutta una farsa ma sembra davvero un po' esagerato!!
Comment
-
Originally posted by mito22Succede, non sta a noi decidere che fare...
Questo ? anche vero per? son morti 3 poveri innocenti che andavano ad una festa ed ? solo quello che mi fa inca##are
Comment
-
Originally posted by Sonny80Originally posted by mito22Succede, non sta a noi decidere che fare...
Questo ? anche vero per? son morti 3 poveri innocenti che andavano ad una festa ed ? solo quello che mi fa inca##are
Ce ne sono tante di ingiustizie...
Comment
-
Originally posted by SpannyOriginally posted by Sonny80Originally posted by mito22Succede, non sta a noi decidere che fare...
Ce ne sono tante di ingiustizie...
Comment
X
Comment