Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho capito solo adesso........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho capito solo adesso........

Ieri mentre guardavo il telegiornale hanno fatto vedere un servizio di cui parlava di un incidente di 1 anno fa, dove un ragazzo rumeno (ubriaco e sotto effetto di stupefacenti) ha travolto e ucciso sul colpo a Torino 3 persone che stavano andando in chiesa per assistere al matrimonio di una loro parente...... E proprio ieri il Giudice ha deciso di non sbatterlo in galera (non so per quale motivo ) ma solo di metterlo agli arresti domiciliari e per lo piu' gli ridanno anche la patente. Io dico adesso ti rinchiudono in galera perch? maltratti o ammazzi un animale (premetto che io adoro gli animali) e non ti rinchiudono perch? hai ucciso 3 povere persone?????? LA LEGGE ITALIANA E UNA VERA M.........

• Font Size

Comment

• Font Size
      Re: Ho capito solo adesso........

Originally posted by Sonny80
      Io dico adesso ti rinchiudono in galera perch? maltratti o ammazzi un animale (premetto che io adoro gli animali) e non ti rinchiudono perch? hai ucciso 3 povere persone?????? LA LEGGE ITALIANA E UNA VERA M.........
      STRAQUOTO!!!.... troppi episodi ci sarebbe da elencare simili a questo!!!... e pensare che se vai oltre i 40 km orari del limite in un'autostrada a 3 corsie ti tolgono la patente e ti trattano come se ti fossi stuprato mezzo mondo!!!...
      Veramente non ci sono pi? veri parametri di giudizio...

Comment

• Font Size
        ti mettono in galera se parcheggi in doppia corsia

Comment

• Font Size
          Originally posted by ZAMBO77

Bravo non c'e' nessun commento da fare c'? solo da piangere

Comment

• Font Size
            adesso non conosco bene il caso quindi non posso esprimere giudizi, vabb? che la legge in Italia ? tutta una farsa ma sembra davvero un po' esagerato!!

Comment

• Font Size
              Re: Ho capito solo adesso........

Ieri mentre guardavo il telegiornale hanno fatto vedere un servizio di cui parlava di un incidente di 1 anno fa, dove un ragazzo rumeno (ubriaco e sotto effetto di stupefacenti) ha travolto e ucciso sul colpo a Torino 3 persone che stavano andando in chiesa per assistere al matrimonio di una loro parente...... E proprio ieri il Giudice ha deciso di non sbatterlo in galera (non so per quale motivo ) ma solo di metterlo agli arresti domiciliari e per lo piu' gli ridanno anche la patente. Io dico adesso ti rinchiudono in galera perch? maltratti o ammazzi un animale (premetto che io adoro gli animali) e non ti rinchiudono perch? hai ucciso 3 povere persone?????? LA LEGGE ITALIANA E UNA VERA M.........
              quoto ! f? proprio schifo questa cosa....
              bisogna scendere in piazza e darcene un taglio secco con 'sti emmigrati che vengon qui solo a combinare casini

Comment

• Font Size
                Originally posted by vlad
                adesso non conosco bene il caso quindi non posso esprimere giudizi, vabb? che la legge in Italia ? tutta una farsa ma sembra davvero un po' esagerato!!
                Cos'? che ? esagerato?

Comment

• Font Size
                  Succede, non sta a noi decidere che fare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22

Questo ? anche vero per? son morti 3 poveri innocenti che andavano ad una festa ed ? solo quello che mi fa inca##are

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis
                      NON VI SEMBRA RIDICOLO???????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis

mentre se uccidi sei a piede libero tranquillamente... ma che c***o di leggi...

Comment

• Font Size

Questo ? anche vero per? son morti 3 poveri innocenti che andavano ad una festa ed ? solo quello che mi fa inca##are
                          Perch?, ? stato punito qualcuno quando un aereo ha tranciato i cavi di una funivia in trentino causando la morte a tutti gli occupanti? Eppure si sa chi lo pilotava.
                          Ce ne sono tante di ingiustizie...

Comment

• Font Size
                            certe cose ormai non vale nemmeno commentarle ... leggi del cazzo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Spanny

Perch?, ? stato punito qualcuno quando un aereo ha tranciato i cavi di una funivia in trentino causando la morte a tutti gli occupanti? Eppure si sa chi lo pilotava.
                              Ce ne sono tante di ingiustizie...
                              A volte mi vergogno di essere italiana......

Comment

X
                              Working...
                              X