Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..ho gia' cominciato a vedere scene di ordinario teppismo inspiegabilmente relazionato a temtiche quali PACE, SOLIRARIETA', DEMOCRAZIA, TOLLERANZA, CARITA'
? una tematica ormai ampiamente commentata...
sono certo che se avessi sotto casa una manifestazione violenta di no global ... qualche omicidio volontario lo commetterei VOLENTIERI
siete dei luridi vermi, distruggete auto e negozi di gente x bene ..solo x sfogare la vostra impotenza verso un mondo che non vi accetta x la mer** ed inutilita' che siete... le vostre famiglie vi rifiutano, il mondo e l?'economia vi rifiuta.. siete mer**... e la mer** va valorizzata.. puo' dare energia sotto forma di gas
siete voi il combustibile del futuro, luridi vermi PATETICI e VIGLIACCHI... lasciamo l'idrogeno nell'atmosfera e bruciamo nelle nostre camere di scoppio i luridi no global violenti..chissa' mai che non puliscano le valvole meglio della v power
pensa se la tua citta' fosse bloccata da un gruppo di pirla vestiti da barboni con bonghi e canne in mano ch epredicano la pace.. e che la tu amoto (semrpe che non sia stata bruciata) non possa circolare xch? la citta' ? invasa da questi rifiuti umani..che anzich? iulare vanno a predicar eutopie inutili e strumentalizzare i poveri x fare gite gratis e sballo ovunque
Veramente le citt? vengono bloccate dalla polizia per garantire la sicurezza per i rifiuti umani che dovrebbero rappresentarci...
...e allora gi? a dar botte e ammazzare tutti quanti siiiiiii che bello:...ma che cazzo dite ma x piacere,non generalizzate vi prego...ci manca solo un link x iscriversi a forza nuova e siamo apposto
pensa se la tua citta' fosse bloccata da un gruppo di pirla vestiti da barboni con bonghi e canne in mano ch epredicano la pace.. e che la tu amoto (semrpe che non sia stata bruciata) non possa circolare xch? la citta' ? invasa da questi rifiuti umani..che anzich? iulare vanno a predicar eutopie inutili e strumentalizzare i poveri x fare gite gratis e sballo ovunque
Veramente le citt? vengono bloccate dalla polizia per garantire la sicurezza per i rifiuti umani che dovrebbero rappresentarci...
ma se non ci fossero certi bastardi credi che la citt? avrebbe bisogno di esser bloccata x sicurezza ?????
Il filmati non mi sembra mostino migliaia di manifestanti che spaccano tutto al massimo qualche decina.
Poi se vogliamo generalizzare e creare dei luoghi comuni fate voi.
QUALCHE DECINA??? Ma scusa, che filmati hai visto? Roba amatoriale stile Jessica Rizzo?
siiiiiii...10 maschioni con la "spranga" in manoooooooo....
rig? io a genova c'ero e a dirvela tutta i black bloc non si ? capito ne da dove son saltati fuori ne che cazzo facevano...
Se mi parlate di quella parte di "manifestanti" appoggio Ponte che li vorrebbe come nuovo carburante (magari si risparmia pure), ma per il resto non mi trovo d'accordo.
So anch'io che le manifestazioni rompono i coglioni a chi vive in una citt?, ma purtroppo la gente se non ha altro modo di farsi sentire ? costretta a raggrupparsi e manifestare pubblicamente...
Per quanto mi riguarda non andr? mai pi? ad una manifestazione durante il g8, anche perch? come qualcuno ha detto simpaticamente la celere mena e i manganelli ve lo assicuro non sono di gomma.
Per chi ha detto che gli garberebbe essere un celerino non ho parole...magari saresti diverso dagli altri, sta di fatto che ne ho visti molti menare ragazze e gente che sembrava mio nonno...
Sta di fatto che mi spaventa vedere questa sorta di fobia anti manifestanti.
Strariquotoriperquotandoquotidianamenteriquotendo PONTE!!!!!!!!!!! Sono dei parassiti della societ?! Quando uno non ha un cazzo da fare deve andare a rompere le palle agli altri! Ma st? gente di merda non ha un lavoro! ANDATE A LAVORARE!!!!!!!!!!!
ma se poi uno va in piazza a manifestare lo accusate di bloccarvi il traffico.....
mai lamentato x una cosa del genere...ma se poi mi trovo la macchina col parabrezza sfondato (sempre che io ritrovi la macchina eh?) mi darebbe alquanto fastidio....e credo pure a te.....
messia pensi che rompere i coglioni x strada con music ska bonghi e spranghe aiuti il terzo mondo?
perch? non vanno a prendere a sprangate i pedofili e gli immigrati delinquenti? perch? non vanno a donare i sodli che buttano con la loro mer** di marijuana ai piu' bisognosi visto che sono tanto attivi e moralisti?
Purtroppo ci sono molte mele marce che fanno ste cose per moda, lo so ? uno schifo...
perh? difendono i singoli commercianti contro l globalizzazione devastando o contrastando l'attivita' lavorativa di tali comemrcianti?
Mi basta che devastino Adecco, ManPower e compagnia bella...E se vuoi ti spiego anche il perch?...
io ne ho piene le palle di chi fa il snato e distrugge piu' dei diavoli o presunti tali...
Concordo, ma per fare una rivoluzione non bastano le parole...Purtroppo....
c'? gente che con la 5? elementare e l'onesta' ha costruito imperi industriali o piocle ma rih eimprese... utili a tutti.... '? gente laureata che va ad occupare case altrui, distrugge cose altrui I MIEI COGLIONI INCLUSI...... senza IVA perch? ovviamente solo il capitalista nazista egoista trapezzista taxista e fancazzista ?COSTRETTO A PAGARE.....ok annulliamo i debiti.. e poi? li vogliamo educare aprodurre da soli o vogliamo trovarci tra vent'anni a regalare ancora miliuoni di euro a gente che tutto sommato li usa x le bombe e non x mangiare?.. ho fatto 2 esami di economia politica qnd andavo all'universita'.... sei che ho CAPITO che all'80% chi ? povero lo ? x scelta o negligenza? lo sai che nei paeso del 3? mondo la solidarieta' interna ? = a ZERO? si scannano come bestie non si rispettano.... io sono x educarli a produrre e vivere civilmente... la carita' ? UN VIZIO, non un aiuto.
La mia risposta a questo ?:
Guarda cosa ha fatto l'attuale presidente del brasile alle case farmaceutiche...Un mito!!!!
pure io non farei un ca##o se ci foss eil signor foglio che ogni gg mi regala 50?
Comment