Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco come prosegue l'acquisto su best-prices-motors
ma per piacere... avete anche dei dubbi che sia vero?
la banca ? sempre la stessa
le moto son sempre quelle (nuovissime) e i prezzi assurdi...
di quei siti ne fioriscono a bizeffe ma mai si ? sentito qualcuno che l'abbia acquistata a quel fantasmagorico prezzo...
bah,,,
come la banca ? sempre la stessa dove l'hai vista altrove?
hai qualche link o qualche vecchio post?
ma lo so Se..
ma avrei potuto comprarla a gennaio se qualcuno avesse preso la mia...finch? non la vendo non posso comprarne un altra....e non voglio fare delle rate...
questo sito ? una cosa strana, sicuramente una sola...ma incuriosisce no?
aspetta un'altro po' prima...fino ad adesso non hanno detto niente di compromettente...
..gli ho richiesto se potevo andare la e pagare in contati, cosi sarei stato piu' sicuro...vediamo se stavolta rispondono o sorvolano dinuovo la domanda...
....grande Criss
grazie per aver preso a cuore la faccenda perche'sono proprio curioso......
stessa banca di un frocio che mi ha mandato una mail quando ho messo in vendita la moto...
solo che il pacco era pensato in maniera diversa...
ovvero... lui avrebbe spedito a me 7000 dolla... - il valore della moto... avrei dovuto quindi spedire 4000 dolla su quel conto...
astuto eh?
Criss questi truffatori ? da un paio d'anni che girano in rete,se ne era gi? parlato sul mercatino circa un anno fa'...
prima la concessionaria era in Usa,poi in Francia a Parigi,poi a Londra(e le foto del negozio eran le stesse di Parigi),poi in Germania e ora son in Spagna...
se aspetti ancora un po' va a finire che arrivan anche in Italia,cos? si pu? andar a verificare di persona
O magari gi? su qualche sito Inglese o Francese,si spaccian con base in Italia!!
Han tali prezzi che forse ? quanto costa ai giappi produrle!!
Criss questi truffatori ? da un paio d'anni che girano in rete,se ne era gi? parlato sul mercatino circa un anno fa'...
prima la concessionaria era in Usa,poi in Francia a Parigi,poi a Londra(e le foto del negozio eran le stesse di Parigi),poi in Germania e ora son in Spagna...
se aspetti ancora un po' va a finire che arrivan anche in Italia,cos? si pu? andar a verificare di persona
O magari gi? su qualche sito Inglese o Francese,si spaccian con base in Italia!!
Han tali prezzi che forse ? quanto costa ai giappi produrle!!
...ma lo so che sicuramente ? una truffa, non gli manderei mai soldi, ma ? bello vedere fino a che punto arrivano
Comment