Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuove pubblicit? sui treni.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuove pubblicit? sui treni.

ovvero... il treno si paga: lo sa anche un bambino.

tralasciando lo squallido messaggio che tira in mezzo i bambini...
    ho trovato scandaloso il fatto che mi scrivano...
    "con i mancati introiti dovuti all'evasione dei biglietti nel 2004, si sarebbero potute comprare tante nuove carrozze"...

peccato che fossi in piedi insieme ad altre 100 persone dato che alcune carrozze del treno erano chiuse per mancanza di personale...

giuro che la prossima volta che il treno ? in ritardo, quando mi chiedono il biglietto (anzi l'abbonamento...) glielo mostro in base al ritardo del treno...

che schifo amisci...

• Font Size
    quoto su tutta la linea...
    ricordo il mese scorso per andare a milano..piglio bilgietto INTERCITY (si strapaga...) cerco posto, il controllore mi ferma e mi dice :"ALT...da qui in poi ? SOLO riservato alla prima classe, se ne vada di la..."...beh...per essere un intercity sembrava di viaggiare su un carico bestiame!!uno skifo!!

idem 2 settimane fa...mi ero premunita facendo biglietti di prima classe sull'interregionale visto ke dovevo trasportare cn me 2 micetti da 2 mesi...un disastro, sporco come nn mai e aria condizionata rotta...e ho pagato una cifra di soldi per niente!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        lasciamo stare il discorso aria condizionata che ? uno scandalo... o ? rotta o ? a balla.. roba da farsi venire i crampi.

Comment

• Font Size
          I nostri trasporti a partire dai mezzi cittadini fanno schifo!!!...

Comment

• Font Size
            quoto in pieno

Comment

• Font Size
              ho una mezza idea di fare degli adesivi da appiccicare sopra a quegli annunci svolazzanti...
              controcampagna a go go... adbuster.

Comment

• Font Size
                Abbiamo dei trasporti da terzo mondo proprio....il problema ? che ? talmente marcio tutto il sistema che non potranno mai risanarlo a mio avviso!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Non ho visto le suddette pubblicit? ma sono convinto che se tutti pagassero il biglietto ne potremmo beneficiare tutti.

Comment

• Font Size
                      io per mille motivi non prendo un treno da almeno 10 anni.....

Comment

• Font Size
                        DAIDECONTROCAMPAGNADESIVANTE

Comment

X
                        Working...
                        X