Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uno spuuter che mi vola davanti....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Uno spuuter che mi vola davanti....

Ieri causa recarmi dall'altra parte della citt? decido di prendere la moto e mi avvio verso la Via Tiburtina (Roma)... strada trafficatissima e da dove abito io ? un viaggio anche in moto... io ovviamente con tanto di giacca, foulards al collo e guanti... dopo 30 km e passa di raccordo trafficatissimo prendo la famigerata Tiburtina... procedo con molta cautela perch? con l'R1 evito il pi? possibile la citt?, ho spuuter che sbucano da tutti i pizzi rischiando la loro incolumit?, ad un tratto mi si piazza una donna davanti, lei con uno spuuter SH 125 in due, a un certo punto una macchina gira di scatto e lei la prende in pieno volando verso sinistra e cascando in piena carreggiata opposta... mi fermo per soccorrerle e neanche mi risponde, gli dico che l'automobilista non ha neanche messo la freccia e lei neanche mi risponde... stavano benissimo perch? tra loro parlavano e si sono rialzate... dunque un vero motociclista gli f? gentilezze e neanche ti rispondono... a quel punto me ne sono andato e chissene... ho pensato... ti meriti peggio cos? impari a stare in strada... Sp???????!!!...

• Font Size
    che zoccola!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Maledetti spuuteristi e spuuter!!!... imparate ad andare in strada e a stare su due ruote in citt? che non siete motociclisti e tantomeno immortali!!!...

Comment

• Font Size
          incoscenti ignoranti

Comment

• Font Size
            meno male che ognitanto le maccine li prendono sti cazzo di sputer

Comment

• Font Size
              che malefiche...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Enro
                incoscenti ignoranti

Comment

• Font Size
                  A ripensarci mi bolle il sangue!... uno si ferma per soccorrere e neanche ti filano!!!... solo i spuuteristi fanno cos?!!!... Sp??????.....

Comment

• Font Size
                    se gli davi un calcio al culo vedevi come rispondeva la cretina!!!

Comment

• Font Size
                      hai semplicemente incontrato una stupida.....

hai fatto bene ad andartene....

Comment

• Font Size
                        non ho parole che ignorante... e pensare che spesso quando si vedono moto ferme per la strada tra motociclisti (e persone civili) ci si fa un segno se va tutto ok.. bah...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bemat
                          non ho parole che ignorante... e pensare che spesso quando si vedono moto ferme per la strada tra motociclisti (e persone civili) ci si fa un segno se va tutto ok.. bah...
                          Ma si, infatti!!!... anche se era uno spuuter mi son fermato ugualmente e gli dicevo della freccia della macchina ma niente!!!... spero siano poche le persone cos? idiote!!!...

Comment

• Font Size
                            qua non ? questione di sputeristi, non tutti sono cos?... ma ? questione di maleducazione!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alex #21
                              qua non ? questione di sputeristi, non tutti sono cos?... ma ? questione di maleducazione!!

Maleducazione di sicuro... aveva anche una faccia da caxxo!!!... bruuuuuttaaaaaa!!!!....

Comment

X
                              Working...
                              X