Ieri causa recarmi dall'altra parte della citt? decido di prendere la moto e mi avvio verso la Via Tiburtina (Roma)... strada trafficatissima e da dove abito io ? un viaggio anche in moto... io ovviamente con tanto di giacca, foulards al collo e guanti... dopo 30 km e passa di raccordo trafficatissimo prendo la famigerata Tiburtina... procedo con molta cautela perch? con l'R1 evito il pi? possibile la citt?, ho spuuter che sbucano da tutti i pizzi rischiando la loro incolumit?, ad un tratto mi si piazza una donna davanti, lei con uno spuuter SH 125 in due, a un certo punto una macchina gira di scatto e lei la prende in pieno volando verso sinistra e cascando in piena carreggiata opposta... mi fermo per soccorrerle e neanche mi risponde, gli dico che l'automobilista non ha neanche messo la freccia e lei neanche mi risponde... stavano benissimo perch? tra loro parlavano e si sono rialzate... dunque un vero motociclista gli f? gentilezze e neanche ti rispondono... a quel punto me ne sono andato e chissene... ho pensato... ti meriti peggio cos? impari a stare in strada... Sp???????!!!...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uno spuuter che mi vola davanti....
Collapse
X
-
-
Maledetti spuuteristi e spuuter!!!... imparate ad andare in strada e a stare su due ruote in citt? che non siete motociclisti e tantomeno immortali!!!...
Comment
-
A ripensarci mi bolle il sangue!... uno si ferma per soccorrere e neanche ti filano!!!... solo i spuuteristi fanno cos?!!!... Sp??????.....
Comment
-
non ho parole che ignorante... e pensare che spesso quando si vedono moto ferme per la strada tra motociclisti (e persone civili) ci si fa un segno se va tutto ok.. bah...
Comment
-
Originally posted by Bematnon ho parole che ignorante... e pensare che spesso quando si vedono moto ferme per la strada tra motociclisti (e persone civili) ci si fa un segno se va tutto ok.. bah...
Comment
-
Originally posted by Alex #21qua non ? questione di sputeristi, non tutti sono cos?... ma ? questione di maleducazione!!
Comment
X
Comment