Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho visto la bianca signora...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oggi ho visto la bianca signora...

    oggi, come tutte le mattine, ho preso su lo sputerino per fare il tragitto casa-stazione...
    in tempi di "qualifiche", ovvero in quelle mattine fantozziane dove sono perennemente in ritardo ma sul filo di lana, faccio il percorso a velocit? warp... o meglio... sguscio via tra le macchine come il vento.

    oggi no, dato che mio padre ha avuto la brillante idea di pulire i pistoncini della pinza freno anteriore con dell'olio... ma questo l'ho fortunatamente scoperto l'altro giorno, quando alla prima pinzata non ho praticamente frenato... e il freno dietro serve solo per rallentare.... (lui diceva che se no rimaneva bloccato... ah beh ora non c'? pericolo che si blocchi... arghh )

    cmq... per via di questo inconveniente tecnico decido di partire con 10 minuti buoni per fare il percorso (normalmente ne ho 5 tra partenza da casa e partenza del treno...)

    lungo la strada mi trovo una golf in mezzo ai maroni... lentissima... decido di superarla... e lei accelera... ci avviciniamo al semaforo...
    incrocio dove si tira dritto.. solo che la strada dopo curva un po' quindi diciamo che non si vede bene quando bisogna tirare dritto (pericolo che qualcuno dall'altra parte svolti a sinistra).

    verde.... verde spento...

    la bastarda tedesca rallenta... io no

    arancione.... arancione maturo...

    sono a ridosso del semaforo... frenare non ? possibile... decido di passare anche perch? stando al centro della strada posso controllare che nn ci siano auto che svoltano... e non ci sono...

    niente macchine ma lei... la bianca signora....







    con la sua bici del cazzo che attraversa bellamente l'incrocio... la bastarda ? partita prima nn vedendo macchine sopraggiungere... siccome bisogna piegarsi un po' a destra... provo dapprima a passarle davanti... ma cos? le sarei entrato nel fianco... allora mi attacco a quel coso che rimane del freno posteriore e piego alla valentino rossi... sperando che la zoccola non freni...

    tempo 1 secondo ed ? gi? finito... le passo a un pelo...
    culo a tortellino e via verso la stazione... con calma


    io ho cazzato a passare con quel bell'arancio maturo (come direbbe mikiff)
    ma questa simpatica dove pensava di andare partendo prima al semaforo??

  • Font Size
    #2
    bh? dovevi farla squalificare per falsa partenza

    Comment


    • Font Size
      #3
      pure tu che mi passi con l'arancione maturo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma il culetto a tortellino lo hai fatto tu o lo aveva lei?
        Non hai messo gi? i piedi d'istinto? Il manubrio non ha iniziato a vibrare sempre di pi?? Allora non ti stavi cacando sotto abbastanza.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ti ? andata di lusso!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me di lusso... a lei di pi?... sarebbe stato un bel botto.
            sinceramente nn ho avuto molto tempo per cacarmi sotto... ho giusto accennato un vaffa liberatorio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250
              a me di lusso... a lei di pi?... sarebbe stato un bel botto.
              sinceramente nn ho avuto molto tempo per cacarmi sotto... ho giusto accennato un vaffa liberatorio
              Certo certo.... se la prendevi gli facevi un bel p? maluccio!!!...
              Il vaffa mi sembra il minimo!!!...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ripeto cmq che potevo anche starmene fermo col giallo... di solito nn mi lancio... ma causa freni schifus e golf che mi ha praticamente "lanciato" diciamo che ? stato tutta una serie di conseguenze.
                direi che ? da incorniciare come la volta che sotto la pioggia ho bloccato la ruota anteriore e ho fatto una decina di metri nell'erba... per poi rientrare in strada con "nonscialansss"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250
                  per poi rientrare in strada con "nonscialansss"


                  Quello sempre!!!... meglio fare come se tutto sia normale e controllabile!!!...

                  Pensa ieri vedo un semaforo scattare arancione, andavo piano ma ci stavo quasi sotto, per un'attimo ho pensato quasi quasi passo ma poi mi son fermato... una volta l? ho ringraziato di brutto l'idea che mi ha illuminato sullo stop... c'erano i vigili nascosti!!!...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    ti ? andata bene

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X