Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? caduto un mio amico col monster 600...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ? caduto un mio amico col monster 600...

    ....robe da pazzi!!!! su un lungomare brindisino, dopo la curva, esce una 156 di colpo e si mette nell'altro lato della corsia...
    il mio amico pur di non tamponarlo ha fatto di tutto per non farlo

    alla fine gli va a finire ad un pelo dalla macchina...frena di colpo e cade...

    la moto riporta i seguenti danni:
    -serbatoio, ammaccatura lieve;
    paratacco in carbonio da sostituire;
    -leva freno posteriore, da raddrizzare

    che testa di cazzo, almeno ammetti che hai tagliato la strada ad un motociclista pezzo di merda, almeno avessi messo la freccia

    quello gli ha detto tutto a posto
    e il mio amico ha replicato io tutto bene, ma la moto si ? distrutta
    quello ha rereplicato b?, l'importante ? che non ti sei fatto male, alla fine ? una cazzata, quello che si ? combinato la moto

    il mio amico ha detto No compare mio, la moto ? la cosa pi? importante del mondo...


    io sono rimasto letteralmente cos?


    O.T.p.s. meno male che non avete tolto le faccine, senn? mi bannavo da solo

  • Font Size
    #2
    secondo me ? gi? tanto che il tipo della macchina si sia fermato anzich? telarsela, poi perch? la gente in macchina taglia la strada, i motociclisti ci lasciano ben di pi? di un serbatoio ammaccato.

    Quindi ok che la moto ? la cosa pi? importante ma Nicola ( un amico della provincia di rovigo ) questo week end ci ha lasciato la vita per una macchina che gli ha tagliato la strada.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gli ? andata bene cos? va....

      E purtroppo se non c'? contatto auguri... e cmq. anche se lo tamponava, aveva torto il tuo amico...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22
        Gli ? andata bene cos? va....

        E purtroppo se non c'? contatto auguri... e cmq. anche se lo tamponava, aveva torto il tuo amico...
        si infatti, se lo tamponava aveva torto il mio amico

        Nitronori, mi spiace per Nicola
        putroppo a volte non sono i fratelli motociclisti che sbagliano, ma per colpa degli automobilisti sbadati...

        e state un p? attenti!

        Comment

        X
        Working...
        X