Quindi non con ADSL, ISDN o flat?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno si connette a internet col 702?
Collapse
X
-
Nel senso che avrei torvato un modo per ammortizzare leggermente le spese del forum.. utilizzando il sistema con cui era partita tiscali.. nel senso che non cambia nulla come qualit? o prezzo se non si utilizza come detto ADSL, ISDN o Flat...
Comment
-
Originally posted by skizzikio per? da casa uso il numero del provider e non chiamo il numero unico nazionale, non mi fido
Comment
-
Non so come funzionino esattamente i 702. Finch? quei '*//*-+ della Telecom non portano l'ADSL da me continuo con il 56k, utilizzando un numero con il mio stesso prefisso.
Comment
-
I 70x della Telecom sono i 709 ovvero numeri a pagamento non i 702.... Lo hanno fatto apposta creare un numero con il 709 perch? molto simile appunto ai vari 702...
Comment
-
Originally posted by skizzikio per? da casa uso il numero del provider e non chiamo il numero unico nazionale, non mi fido
Se non ti fidi per i Dialer considera che i dialer funzionavano su numerazione 709 (oramai bloccata).
Originally posted by skizzikNon so come funzionino esattamente i 702. Finch? quei '*//*-+ della Telecom non portano l'ADSL da me continuo con il 56k, utilizzando un numero con il mio stesso prefisso.
Dimenticavo io sviluppo sistemi di statistiche per provider telefonici
Comment
-
Originally posted by skizzikper il semplice fatto che se mi venisse cambiato non me ne accorgo mentre se ha il prefisso e inizia in un certo modo me so cosa chiamo
Non ho capito
Se te lo cambiano in un altro 702 tanto paghi la stessa cifra
E poi come fanno a cambiare il numero ? basta installarsi un personal firewall e sei tutelato non solo per il telefono ma anche per la rubrica e tutto il resto
L'era dei Dialer e' finitaaaaa (grazie dio)
Comment
-
installando un firewall ho avuto un sacco di rallentamenti
ora ho installato linux e mi connetter? con quello con, spero, molti meno problemi e magari user? il 702
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
io uso 702 (Libero) sia da casa (56k) che dall'ufficio (ISDN), se dio vuole tra poco in ufficio avr? ADSL 640/128 con IP fisso con il server che fa da gateway acceso h24.....
eMule ?? chi ha detto eMule ???
Comment
X
Comment