Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
premetto...non s? cosa abbia preso Doc, ma se tarda a postare le foto, probabilmente ci sono dei problemi...e se ci sono dei problemi la moto non pu? che essere una.................
..avendo osservato un po di post ultimamente riguardanti doc67..
io credo che abbia preso la fantastica MV..cosa che farei anch'io se avessi un 20000 euro che mi avanzano
premetto...non s? cosa abbia preso Doc, ma se tarda a postare le foto, probabilmente ci sono dei problemi...e se ci sono dei problemi la moto non pu? che essere una.................
si ma sai come va??
credo dipenda da quanto si ? alleggerita strada facendo
Comment