Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dopo aver chiuso DEFINITIVAMENTE un rapporto, ieri ho ricominciato a fumare a bere e mi sono rifatto gli orecchini che avevo tolto per lei...
ba fanculo salvatore
dopo aver chiuso DEFINITIVAMENTE un rapporto, ieri ho ricominciato a fumare a bere e mi sono rifatto gli orecchini che avevo tolto per lei...
ba fanculo salvatore
il post l'ho aperto solo per dire che mi sento di mer** e voi ridete... ma che amici...
io non sto ridendo, ho solo detto che non riesco a capire come fai a sentirti cos? dopo che, vantandoti in qua e la di non so quale grande impresa, a spregio hai cercato di metterla incinta, tutto qua
Comment