Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con la topa sul piatto d'argento...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy
    Originally posted by Iena R1
    Se una non mi prende troppo daidep@mpin@
    Ah, che bello vedere che la cavalleria non ? ancora morta...

Del resto , effettivamente in macchina ? comodo: nel frattempo puoi guidare e, calcolando bene i tempi, la puoi scaricare direttamente a casa sua...
    Questa cosa ancora non la riesco a fare con le tipe appena conosciute.
    Dovrei essere pi? sfacciato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      Originally posted by suzukawa

chi cede in tenatzione ...solo x la voglia di trombare ...x me rovina il prestigio di appartenere al genere maschile...
      Boh non mi sembra sia cos? ... trombare ? l'unica cosa che D[@ ci ha dato gratis , ? tanto bello goooooodereee , perch? si dovrebbe rovinare il prestigio del genere maschile? se entrambi sono consenzienti ... non c'? niente di meglio che una bella trombata con una sconosciuta ! pensando solo al proprio piacere! usandola ... e poi scaricarla il pi? presto possibile!!
      TRADUCO: se lei non ti attizza.... non ? che devi x forza trombartela x non fare la figura del gay... ne trovi una meglio e la SVENTRI

Comment

• Font Size

chi cede in tenatzione ...solo x la voglia di trombare ...x me rovina il prestigio di appartenere al genere maschile...
        Ammazza Ponte con ste lezioni di vita... Ok abbiamo capito come la pensi ma non ? che puoi continuare a menarcela in ogni discussione che trattano l'argomento "uomo--->donna" ...

Comment

• Font Size
          ...ma vedi...avevo appena disinfettato per benino ieri la macchina dopo uno sbocco maledetto che mi avevano lasciato sabato notte...
          se ci davo di p@mpin@, carico come sono in sto periodo oggi mi sa che mi toccava rifare tutto d'accapo ...e poi siamo sempre l?...non mi dice niente...piuttosto chiamo la federica quando sono da solo nel mio letto...

Comment

• Font Size
            Ecco adesso il post prende una piega interessante, che prodotti utilizzate?

Comment

• Font Size
              Originally posted by madi130201
              ...ma vedi...avevo appena disinfettato per benino ieri la macchina dopo uno sbocco maledetto che mi avevano lasciato sabato notte...
              se ci davo di p@mpin@, carico come sono in sto periodo oggi mi sa che mi toccava rifare tutto d'accapo ...e poi siamo sempre l?...non mi dice niente...piuttosto chiamo la federica quando sono da solo nel mio letto...
              Oddio a me il pompino dice sempre tutto! :P

Comment

• Font Size
                Originally posted by madi130201
                Bisogna vedere se lei te l'avrebbe fatto sporcare il sedile o se... :P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion
                  Originally posted by suzukawa

Boh non mi sembra sia cos? ... trombare ? l'unica cosa che D[@ ci ha dato gratis , ? tanto bello goooooodereee , perch? si dovrebbe rovinare il prestigio del genere maschile? se entrambi sono consenzienti ... non c'? niente di meglio che una bella trombata con una sconosciuta ! pensando solo al proprio piacere! usandola ... e poi scaricarla il pi? presto possibile!!
                  TRADUCO: se lei non ti attizza.... non ? che devi x forza trombartela x non fare la figura del gay... ne trovi una meglio e la SVENTRI

ponte come i macellai

Comment

• Font Size

Comment

X
                    Working...
                    X