Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con la topa sul piatto d'argento...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nitronori
    In parole povere non riesci a trombare se non c' ? sentimento???

Beh preso come si deve ? solo un pregio.
    anche io ho lo stesso problemino..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nitronori
      In parole povere non riesci a trombare se non c' ? sentimento???

Beh preso come si deve ? solo un pregio.
      pure io son cos?.. sar? un idiota per? non capisco il trombare come andare una sera in palestra o a fare un partita di biliardo con gli amici tanto per puro divertimento... forse invidio chi riesce a farlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion
        Originally posted by JfK

scorpion l'avrebbe spezzata in 2

... "sulle orme di Paoilini81"

Comment

• Font Size
          Se non eri attratto fisicamente da lei hai fatto bene!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolino81
            Originally posted by JfK

scorpion l'avrebbe spezzata in 2

... "sulle orme di Paoilini81"

Comment

• Font Size
              Se una non mi prende troppo daidep@mpin@

Comment

• Font Size
                SEI UN GRANDE.... io sinceramente non le avrei dedicato enmmeno l'ora di dialogo... parlare con una che non mi stimola e x giunta semisconosciut non ? il max della vita....

chi cede in tenatzione ...solo x la voglia di trombare ...x me rovina il prestigio di appartenere al genere maschile...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Iena R1
                  Ah, che bello vedere che la cavalleria non ? ancora morta...

Del resto , effettivamente in macchina ? comodo: nel frattempo puoi guidare e, calcolando bene i tempi, la puoi scaricare direttamente a casa sua...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy
                      Ah, che bello vedere che la cavalleria non ? ancora morta...

Del resto , effettivamente in macchina ? comodo: nel frattempo puoi guidare e, calcolando bene i tempi, la puoi scaricare direttamente a casa sua...

Comment

• Font Size
                        a me ? capitata una cosa simile...sabato pome al mare mi hanno presentato una che non mi ispirava molto ma che c'ha provato tutto il tempo...e io niente! ho deciso per? che la voglio rivedere, anche io non sono un tipo da trombata e via per? 1 pensierino ce lo sto facendo!

Comment

• Font Size
                          Re: Con la topa sul piatto d'argento...

Originally posted by madi130201
                          Cos'avreste fatto voi?
                          Ieri sera ho incontrato in un locale una tipa conosciuta spontaneamente (per modo di dire, dopo qualche bicchierino) due settimane fa in disco...come spesso capita, in certi ambienti le persone sembrano super fighe, ma prese in alrti contesti non ti dicono pi? nulla, anzi...ti smagano quasi...
                          Non che questa fosse una brutta ragazza, perch? per una botta e via, come tanti farebbero, andrebbe anche benissimo...
                          Io per?, ieri sera, non convinto per niente della situazione (se non tira, non tira e basta), l'ho tenuta un'ora in macchina (perch? era quello che LEI voleva), ma abbiamo semplicemente parlato del pi? e del meno, quando era evidente che ad un minimo accenno avrei potuto fare quello che volevo, ma alla fine l'ho salutata semplicemente con tre baci sulle guance e ringraziandola per la compagnia...oh io non sono capace di andare cos? con una persona che non mi stimola per niente...non sar? normale, ma non ho l'istinto animale e materiale che molti in una situazione del genere avrebbero sfoderato...
                          Alla fine mi sa che ho fatto la figura del coglione gay e rincoglionito, ma cosa dovevo fare?
                          A me queste cose fatte cos? non dicono proprio niente...se la persona non mi interessa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC

chi cede in tenatzione ...solo x la voglia di trombare ...x me rovina il prestigio di appartenere al genere maschile...
                            Boh non mi sembra sia cos? ... trombare ? l'unica cosa che DIO ci ha dato gratis , ? tanto bello goooooodereee , perch? si dovrebbe rovinare il prestigio del genere maschile? se entrambi sono consenzienti ... non c'? niente di meglio che una bella trombata con una sconosciuta ! pensando solo al proprio piacere! usandola ... e poi scaricarla il pi? presto possibile!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by suzukawa

Boh non mi sembra sia cos? ... trombare ? l'unica cosa che D[@ ci ha dato gratis , ? tanto bello goooooodereee , perch? si dovrebbe rovinare il prestigio del genere maschile? se entrambi sono consenzienti ... non c'? niente di meglio che una bella trombata con una sconosciuta ! pensando solo al proprio piacere! usandola ... e poi scaricarla il pi? presto possibile!!
                              TRADUCO: se lei non ti attizza.... non ? che devi x forza trombartela x non fare la figura del gay... ne trovi una meglio e la SVENTRI

Comment

• Font Size
                                Originally posted by suzukawa

Boh non mi sembra sia cos? ... trombare ? l'unica cosa che D[@ ci ha dato gratis , ? tanto bello goooooodereee , perch? si dovrebbe rovinare il prestigio del genere maschile? se entrambi sono consenzienti ... non c'? niente di meglio che una bella trombata con una sconosciuta ! pensando solo al proprio piacere! usandola ... e poi scaricarla il pi? presto possibile!!
                                TRADUCO: se lei non ti attizza.... non ? che devi x forza trombartela x non fare la figura del gay... ne trovi una meglio e la SVENTRI
                                grazie

Comment

X
                                Working...
                                X