Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi al mio posto?!... Vi ? mai capitato?!...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ma la cosa tra i due ? chiusa da tempo no? e il tuo amico non ? ancora preso da lei??

    perch? se ? cos? non vedo dove stia il problema...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ladyduke
      ma la cosa tra i due ? chiusa da tempo no? e il tuo amico non ? ancora preso da lei??

      perch? se ? cos? non vedo dove stia il problema...
      Anche questo ? vero ma la complicit? che hanno loro non la sopporterei... e quella ? inevitabile... e poi da quanto vedo e credo di intendere lui st? rimarcando il suo territorio... scritta cos? ? brutta e chiedo scusa a lei indirettamente per? ? proprio quello che st? facendo... al massimo se la ritromba ma non permetter? che lei si invaghisca di me...

      Poi sottolineo che per lui non ? mai stata una sua ragazza... era solo un'avventura, un flirt senza sentimenti... cos? mi ha sempre detto... tant'? vero che si mise con un'altra...

      Comment


      • Font Size
        #33
        beh scusa ma... se mai ci sar? questa storia la complicit? verr? anche tra voi... inutile essere geloso della "loro"
        per? se pensi di non poterla sopportare gi? in partenza forse forse ? il caso che nemmeno ti imbarchi in una simile avventura

        mettersi in competizione con gli amici non ? mai bello... forse ? meglio parlar chiaro con lui.. se ? intelligente capir? che i sentimenti sono qualcosa di pi? importante di un "territorio" gi? conquistato... almeno che lui non ti abbia raccontato palle e sia stata qualcosa di pi? di un'avventura

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ladyduke
          beh scusa ma... se mai ci sar? questa storia la complicit? verr? anche tra voi... inutile essere geloso della "loro"
          per? se pensi di non poterla sopportare gi? in partenza forse forse ? il caso che nemmeno ti imbarchi in una simile avventura

          mettersi in competizione con gli amici non ? mai bello... forse ? meglio parlar chiaro con lui.. se ? intelligente capir? che i sentimenti sono qualcosa di pi? importante di un "territorio" gi? conquistato... almeno che lui non ti abbia raccontato palle e sia stata qualcosa di pi? di un'avventura
          Si Lady... giustissimo... sicuramente potrebbe nascere anche tra noi una complicit?...
          Per il discorso di mettersi in competizione non ? affatto il mio caso, purtroppo credo lo stia facendo lui... ultimi episodi me lo hanno confermato pienamente... io mi son sempre fatto da parte sulle donne per gli amici e ho sempre rispettato l'amicizia... per? alla fine quello fregato son sempre stato io... m?...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by leoncr
            trombala
            dolcissimo quindi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Per ora riflettendoci opto per mollare!... meglio meglio...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ace
                ma che problemi ti fai???

                se non sta con il tuo amico.... e a te piace.... boh???

                ma appunto!!...dov'? il problema??

                Io credo che il problema di noi dolci fanciulle sia l'avere troppo spesso a che fare con uomini che hanno le stesse insicurezze di un cucciolo di cane...


                Ma buttatevi un p?!!!.....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by lamoranovecilindri
                  Originally posted by ace
                  ma che problemi ti fai???

                  se non sta con il tuo amico.... e a te piace.... boh???

                  ma appunto!!...dov'? il problema??

                  Io credo che il problema di noi dolci fanciulle sia l'avere troppo spesso a che fare con uomini che hanno le stesse insicurezze di un cucciolo di cane...


                  Ma buttatevi un p?!!!.....
                  Ma io di solito mi butto... ho una faccia tosta che neanche te lo immagini... e oltre tutto da schiaffi!!!... :P :P
                  Per? questa volta la situazione ? diversa... porcamiseria... la posta in gioco scotta per via dell'amicizia con il mio amico...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Se... dal ponte di Enego...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Certo che la tipa per? non mi dispiace affatto... porcapaletta!!!... che impiccio!!!...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X