Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma di che motorino si tratta???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma di che motorino si tratta???

    Ragazzi aiuto!!!! che marca ? sto coso??? mi dispiace dimostrare questa ignoranza, ma tra vespe, motron, garelli e oxford, questo me lo sono proprio perso

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? un pessimo ibrido si provenienze varie ma almeno per il motore direi che ? un benelli dato anche lo stemmino sul carter. Il serbatoio sembra quello di un gilera fine anni cinquanta ma potrebbe essere anche del leoncino benelli messo su in posizione anomala

        Comment


        • Font Size
          #5
          il motore sembrerebbe un benelli.... per il resto....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nonno enio
            ? un pessimo ibrido si provenienze varie ma almeno per il motore direi che ? un benelli dato anche lo stemmino sul carter. Il serbatoio sembra quello di un gilera fine anni cinquanta
            al massimo dall'alto della tua esperianza potresti consigliarmi un mezzo simile causa trasformazione galattica in una minimoto...

            ...arduo compito eh???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nonno enio
              ? un pessimo ibrido si provenienze varie ma almeno per il motore direi che ? un benelli dato anche lo stemmino sul carter. Il serbatoio sembra quello di un gilera fine anni cinquanta ma potrebbe essere anche del leoncino benelli messo su in posizione anomala
              Le s? tutte!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Geomad
                Originally posted by nonno enio
                ? un pessimo ibrido si provenienze varie ma almeno per il motore direi che ? un benelli dato anche lo stemmino sul carter. Il serbatoio sembra quello di un gilera fine anni cinquanta
                al massimo dall'alto della tua esperianza potresti consigliarmi un mezzo simile causa trasformazione galattica in una minimoto...

                ...arduo compito eh???
                guarda che a paragone di un mio amico un po' pi? giovane (55 anni) io sono un vero ignorante. Per? in germania mi hanno fatto vedere le foto di gare con minimoto che hanno solo due regole: la sella deve essere una cassetta per le bottiglie di birra ed il motore quello di un tosaerba. ci si divertono come pazzi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche a me ha dato subito del Benelli!!!.. gi? gi?... penso proprio di si...

                  Per chi non rimane molto lontano nella Narni antica (Terni), c'? una rocca che si pu? visitare dove dentro, in un'ala di questa hanno allestito da tempo un museo delle motociclette... ce ne sono di tutti i tipi e sono ben restaurate... io ci son stato e ve lo consiglio...
                  La Rocca ? bella e da l? sopra c'? una vista sulla valle stupenda e poi... da quelle parti ci sono grandi belle strade per noi motociclisti...
                  Peccato io abbia ricordi sfondacuore....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? appena tornato il mio amico Sante che mi ha suggerito che potrebbe essere un minibike benelli e che andando sul sito benelli forse trovi qualcosa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nonno enio
                      ? appena tornato il mio amico Sante che mi ha suggerito che potrebbe essere un minibike benelli e che andando sul sito benelli forse trovi qualcosa.
                      TROVATO!!!!! si chiama Benelli minibike del 1970, ? un tantino diverso ma va benissimo...

                      BELLA ENIO!!!!!!SEI UN GRANDE!!!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X