Ragazzi aiuto!!!! che marca ? sto coso??? mi dispiace dimostrare questa ignoranza, ma tra vespe, motron, garelli e oxford, questo me lo sono proprio perso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma di che motorino si tratta???
Collapse
X
-
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
? un pessimo ibrido si provenienze varie ma almeno per il motore direi che ? un benelli dato anche lo stemmino sul carter. Il serbatoio sembra quello di un gilera fine anni cinquanta ma potrebbe essere anche del leoncino benelli messo su in posizione anomala
Comment
-
Originally posted by nonno enio? un pessimo ibrido si provenienze varie ma almeno per il motore direi che ? un benelli dato anche lo stemmino sul carter. Il serbatoio sembra quello di un gilera fine anni cinquanta
...arduo compito eh???
Comment
-
Originally posted by nonno enio? un pessimo ibrido si provenienze varie ma almeno per il motore direi che ? un benelli dato anche lo stemmino sul carter. Il serbatoio sembra quello di un gilera fine anni cinquanta ma potrebbe essere anche del leoncino benelli messo su in posizione anomala
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by GeomadOriginally posted by nonno enio? un pessimo ibrido si provenienze varie ma almeno per il motore direi che ? un benelli dato anche lo stemmino sul carter. Il serbatoio sembra quello di un gilera fine anni cinquanta
...arduo compito eh???
Comment
-
Anche a me ha dato subito del Benelli!!!.. gi? gi?... penso proprio di si...
Per chi non rimane molto lontano nella Narni antica (Terni), c'? una rocca che si pu? visitare dove dentro, in un'ala di questa hanno allestito da tempo un museo delle motociclette... ce ne sono di tutti i tipi e sono ben restaurate... io ci son stato e ve lo consiglio...
La Rocca ? bella e da l? sopra c'? una vista sulla valle stupenda e poi... da quelle parti ci sono grandi belle strade per noi motociclisti...
Peccato io abbia ricordi sfondacuore....
Comment
-
Originally posted by nonno enio? appena tornato il mio amico Sante che mi ha suggerito che potrebbe essere un minibike benelli e che andando sul sito benelli forse trovi qualcosa.
BELLA ENIO!!!!!!SEI UN GRANDE!!!!!
Comment
X
Comment