Oktoberfest 2003 7 LITRI POI X CH? NON ABBIAMO PI? TROVATO POSTO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il vostro record di birra
Collapse
X
-
Re: il vostro record di birra
Originally posted by Chry75Ragazzi quanti litri di birra al massimo avete bevuto in una serata
io 7,5 litri dalle 20.30 a mezza notte...... (era una sfida)
in genere non bevo cosi tanto....
io al massimo devo essere arrivato a 4.......senza problemi...non mi dire che tu dopo cosi tanto bere non hai avuto problemi....
a parte la ovvia quantita' di PLIN PLIN che ti sarai sparato!!!
Comment
-
....dal lontano 95 ad oggi ho saltato solo l'edizione 2002 dell'oktoberfest....e'stato un crescendo di anno in anno ma il record assoluto in quella del millennio.......9 litri,mai piu'ripetuti.......
Comment
-
Tre anni fa al Rose & Crown di Rimini mi sono tracannato dalle 18.00 alle 24.00 circa 12 litri di Heineken.
Adesso non so se reggerei ancora.....
Comment
-
Originally posted by Andy R1Tre anni fa al Rose & Crown di Rimini mi sono tracannato dalle 18.00 alle 24.00 circa 12 litri di Heineken.
Comment
-
Originally posted by ferroOriginally posted by Andy R1Tre anni fa al Rose & Crown di Rimini mi sono tracannato dalle 18.00 alle 24.00 circa 12 litri di Heineken.
E pensa che mi ero fermato con l'intenzione di bere una birretta e tornare a casa!
Comment
-
Originally posted by Andy R1Originally posted by ferroOriginally posted by Andy R1Tre anni fa al Rose & Crown di Rimini mi sono tracannato dalle 18.00 alle 24.00 circa 12 litri di Heineken.
E pensa che mi ero fermato con l'intenzione di bere una birretta e tornare a casa!
quando non hai una mazza da fare e ti prende l'arsura..... ?????
Comment
-
Villach....fine settimana scorsa alla festa della birra
dalle 20.30 fino alle 03.00 piu' o meno circa 18 mezzini .....
equivalenti a 9litri piu' o meno circa :d
poi la festa di Villach ? un ovvento organizzato di anno in anno...
quest'anno eravamo in 30 circa, tutti con la stessa maglietta preparata
apposta per l'evento, dotata di motto del gruppo "MAI MOLAR"
e dietro con nome/ingnolo e numero preferito =)
e ovviamente una patch diversa per ogni partecipazione che si attacca
di anno in anno
una CICLONATA non indifferente devo dire
appena me le passano....poster? qualche foto scandalo a testimoniare il fattaccio
W
Comment
-
Originally posted by lorenzopeVillach....fine settimana scorsa alla festa della birra
dalle 20.30 fino alle 03.00 piu' o meno circa 18 mezzini .....
equivalenti a 9litri piu' o meno circa :d
poi la festa di Villach ? un ovvento organizzato di anno in anno...
quest'anno eravamo in 30 circa, tutti con la stessa maglietta preparata
apposta per l'evento, dotata di motto del gruppo "MAI MOLAR"
e dietro con nome/ingnolo e numero preferito =)
e ovviamente una patch diversa per ogni partecipazione che si attacca
di anno in anno
una CICLONATA non indifferente devo dire
appena me le passano....poster? qualche foto scandalo a testimoniare il fattaccio
W
Originally posted by ferro....dal lontano 95 ad oggi ho saltato solo l'edizione 2002 dell'oktoberfest....e'stato un crescendo di anno in anno ma il record assoluto in quella del millennio.......9 litri,mai piu'ripetuti.......Originally posted by Andrevicall' oktoberfest record di 9 litri pi? o meno...
serata media, sul litro e mezzo/ due :d
Comment
-
Birra ne bevo tanta ma non mi piace tantissimo.
il record che mi porto dietro ? quello dei 10 negroni bevuti in una sera per festeggiare il cambio di lavoro.
nel bicchiere grande ovviamente.
Comment
-
Originally posted by GAwasakiBirra ne bevo tanta ma non mi piace tantissimo.
il record che mi porto dietro ? quello dei 10 negroni bevuti in una sera per festeggiare il cambio di lavoro.
nel bicchiere grande ovviamente.
....ecco questa diventa una faccenda complicata....ma come razzo hai fatto????? ...e dopo???
Comment
X
Comment