Meglio che non mi esprimo altrimenti mi becco pure dell'alcolista cronico.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il vostro record di birra
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by pimky
ma come fate a ricordarvi quando e dove eravate quando avete bevuto tutti quei litri????????
Complimenti per la resistenza!!
Comment
-
Originally posted by luca R1Originally posted by pimky
ma come fate a ricordarvi quando e dove eravate quando avete bevuto tutti quei litri????????
Comment
-
Originally posted by pimky
se non mischi e non e birra doppio malto difficile non ricordare, al massimo vai in bagno ogni 10 minuti
Anche perche poi il record del locale e stato affisso sulla lavagna del locale quindi non potevo dimenticare.
Comment
-
Originally posted by Chry75Originally posted by pimky
se non mischi e non e birra doppio malto difficile non ricordare, al massimo vai in bagno ogni 10 minuti
Anche perche poi il record del locale e stato affisso sulla lavagna del locale quindi non potevo dimenticare.
Comment
-
Conosco chi all'October ne ha bevuti 17...ma ? 2 metri per pi? di 100 kg!
Io non sono abituato a bere...ma in gita un litrozzo me lo sono fatto pure io....mazza quanto ? buona!
Comment
-
mmmh.... capodanno di 2 anni fa credo... circa 2,5 litri... (5 lattine da mezzo litro)
ma non ho mai provato a mettermi li con una gran quantit? di weiss...concordo con luca... va gi? che ? uno spettacolo
Comment
-
Dunque:
Oktoberfest partiti dal campeggio con in corpo almeno 8 litri di birra, alla festa 7 boccali poi ritorno in tenda e spaghettata affogata da una bella bordolese di Chianti con circa 12,5 - 13?
Oppure partiti da casa dopo aver finito una bottiglia di grappa della zona (io ed un mio amico) ed andati in un locale all'aperto (era estate) e bere 6 bottiglie di Tennent's Super a testa accompagnate da una bella bottiglia di Jack Daniel's iniziata e finita.... come 18 tequila boom boom ma fatti con spumante......
Adesso ho smesso...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi