Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha paura del sangue?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi ha paura del sangue?

O meglio, non ? proprio paura.. nel senso.. se lo vedo su un'altra persona no mi fa piu di tanto effetto.. ma paradossalmente ci st? male spesso anche solo a parlarne!!

Quando mi faccio male io, ammesso che sia qualcosa piu che una semplice ferita, mi sento male e vado giu di zuccheri con conseguenti svenimenti........

Ora ho imparato un po ad adattarmi, ovvero quando sento che non ce la fo, mi stendo con le gambe su e aspetto che mi passi.. in qualsiasi posto.. in terra anche.. specialmente se sono solo non posso cadere a pera cotta!

Quando faccio le analisi del sangue non reggo.. neanche sdraiato.. come mi alzo cado gi? a pera cotta!!

Mi sarebbe piaciuto fare del volontariato ma conciato cos? come faccio.. oltre al tempo materiale ho anche questo "Problemino".. poi devono soccorrere me

Chi soffre di questa cosa? sono l'unioco stronzo?

• Font Size
    non sei l'unico!!! a me devono dare anche due botte col defibrillatore!!!!

Comment

• Font Size
      Io ho paura... gi? mi faceva impressione prima... ma dopo il botto... quando ne vedi litri del tuo.. in giro per l'asfalto e la tuta.. non ? bello...

Comment

• Font Size
        Originally posted by zxrrr
        dimmi dimmi, anche a te al cinema danno noia certe scene?

Io, per esempio, andai una volta a vedere RED DRAGON (mai piu!!!!!! mi ci hanno trascinato non sapevo cosa fosse)..

A met? film ho sboccato.. ho fatto in tempo ad arrivare in bagno.. ma non nelle scene cruente.. in quelle tipo dove parlavano delle bambole coi vetri sugli occhi o roba simile.. BRRRR
        Il restante tempo ho dormito facendo finta di niente..

Ora evito..

Comment

• Font Size
          io l'ho visto sgorgare, non ? bello, mi vengono ancora i brividi non era il mio

Comment

• Font Size
            Secondo voi ? un fatto "di testa" o altro? per esempio.. chess?.. pressione.. robe simili..

ho notato che crescendo mi si ? un po attenuato il problema.. quindi ho optato per la prima motivazione..

.. anche perch? facendo sport ogni tanto qualche controllo lo faccio e non ? mai saltato fuori niente di anomalo! anzi, tutt perfetto

Comment

• Font Size
              Probabie abbia qualche ascendente in Romania ....nel senso che la vista del sangue non mi fa alcun effetto

Comment

• Font Size
                Originally posted by lamoranovecilindri
                Probabie abbia qualche ascendente in Romania ....nel senso che la vista del sangue non mi fa alcun effetto
                non ? una cosa sistematica, ? quella la cosa strana..
                cio? dipende dalle situazioni, non sono riuscito bene a classificare

.. a volte mi da noi annche solo sentirne parlare!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86
                  Originally posted by zxrrr
                  dimmi dimmi, anche a te al cinema danno noia certe scene?

Io, per esempio, andai una volta a vedere RED DRAGON (mai piu!!!!!! mi ci hanno trascinato non sapevo cosa fosse)..

A met? film ho sboccato.. ho fatto in tempo ad arrivare in bagno.. ma non nelle scene cruente.. in quelle tipo dove parlavano delle bambole coi vetri sugli occhi o roba simile.. BRRRR
                  Il restante tempo ho dormito facendo finta di niente..

Ora evito..
                  si purtroppo anche io collasso!! scene di sangue mi gira la testa, vomito, basta un piccolo taglietto che i zuccheri me li perdo!! pressione a 0!!

Comment

• Font Size
                    La verit? ? che con la vecchiaia diventiamo tutti ipertesi, e vedere un po' di sangue fa tornare la pressione normale...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Credo cmq che sia una reazione normale, nel senso che il corpo reagisce alle ferite con lo stato di shock, che concentra il sangue negli organi vitali e lo toglie dalla superficie evitando cos? che ne fuoriesca troppo da un eventuale taglio.
                        Probabilmente la vostra ? una reazione simpatica, come quando sentite una persona ridere e anche se non sapete perch? viene da ridere anche a voi...
                        boh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Spanny

ODDIO Spam!!!....gli occhi iniettati di sangue lasciamoli per i periodi infuocati

Comment

• Font Size
                            Ecco.. un vestitino da Vampira..

Senn?.. paola.. ti vedrei anche..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22
                              Ecco.. un vestitino da Vampira..

Senn?.. paola.. ti vedrei anche..

Epperfortuna che non siamo ancora a mezzanotte....chiss? che mi posterai ad ore 12.01

Comment

X
                              Working...
                              X