Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

argh il caro prezzi colpisce piccoli truzzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    argh il caro prezzi colpisce piccoli truzzi

    ovvero me...

    sabato faccio un salto all'auchan per comprare le stripes per i cerchi... rosso fluo... nn guardo e per sbaglio compro quelle da 10 metri x 3 mm... praticamente trasparenti... vabbe costavano 2,5 euro..
    oggi torno per comprare quelle da 6 metri x 5 mm... e magia... son spariti tutti gli adesivi (niente pi? paperelle, teschi, numeri, omini michelin) niente di niente a parte un sacco di roba tarocca tipo lucine per gli spruzzini dell'acqua... tappi per i cerchi... manopole per lo sputer... insomma tutte schifezze di una marca che ora nn ricordo... errequalcosa... revolution? boh...

    cmq c'erano pure le stripes che servivano a me.. ma giusto quelle li, rosso fluo... 6 metri 5 mm... confezione per? diversa... prezzo non segnalato...

    vado a vedere cosa costano grazie a uno di quei lettori di codice a barre sparsi per il supermercato e...

    11,50 euro....




    mi ? scappato un sticazzi in polifonia


    ovviamente degli adesivi di venerd? nn si sa nulla... ai resi ovviamente mi lasciano 2 euro e 50...
    mabbaffff

    e ora come faccio a intruzzare la moto per rekkia????

  • Font Size
    #2
    Pensa che online si trovano anche a 20 euro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma chiedi ad andyfoggy che te li personalizza..

      Comment


      • Font Size
        #4
        piuttosto dai de uniposca

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mo usaci il ketchup!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22
            Ma chiedi ad andyfoggy che te li personalizza..
            eh dav... le vostre stripes per cerchi personalizzate sono troppo del benessere...
            io cerco di arrangiarmi.. tanto il mio scopo ? quello di far foto in movimento.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Purtroppo l'altra faccia del benessere ? l'insostenibile leggerezza del portafoglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                hmm cmq il risultato nn ? venuto malaccio... vabbe ci si arrangia..
                ora scatta l'operazione mega adesivo giganteeee zigrinato cromato..
                nel frattempo devo ancora forare il serbatoio e montarci tutti i pezzi... montare le pedane e i rapporti, montare il telaietto e l'ammo di sterzo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250
                  hmm cmq il risultato nn ? venuto malaccio... vabbe ci si arrangia..
                  ora scatta l'operazione mega adesivo giganteeee zigrinato cromato..
                  nel frattempo devo ancora forare il serbatoio e montarci tutti i pezzi... montare le pedane e i rapporti, montare il telaietto e l'ammo di sterzo...
                  azzo andre ti dai al bricolage?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se nn finisco per tempo sar? l'unica cosa che potr? fare a rekkia... arghhh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      lascia perdere la R?volution: fa roba penosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la prossima volta prendi il piccolo oggetto, mentre fai la spesa tranquillamente lo scarti, lo infili in tasca e poi ti fai fare anche il reso dei 2,50 alla facciaccia loro
                        daidemanolesta ahahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Scorpion
                          lascia perdere la R?volution: fa roba penosa
                          me ne sono accorto... devono avergli dato il culo per farsi dare tutto quel posto tra i bancali.

                          e cmq... quando c'erano le scatoline molti si fottevano le stripes... io l'unico babbo a pagarle??

                          a saperlo le avrei comprate tutte e rivendute a 5 euro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            provato a chiedere in qualche serigrafia? oppure anche nei negozi che vendono roba per belle arti? mica ? sempre detto che gli iper siano i pi? risparmiosi.!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io le stripes rosse per i cerchi della 3M le ho pagate sui 7 euro..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X