Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno li conosce????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualcuno li conosce????

boh,guardando un po'qua un po'la'mi sono imbattuto in questo sito...provate a guardare e poi ditemi voi... ??

ma qualcuno li conosce?? ......certo che fosse vero di moto nuove ce ne sarebbero parecchie in giro...

• Font Size
    In bocca al lupo...

Che ??Pagamento su Western Union? Ah,.ah...

Comment

• Font Size
      Mi sa di quei siti fregatura dove ti dicono che vendono a quelle cifrette e poi in realt? si pigliano solo l'acconto e poi spariscono...

Comment

• Font Size
        beh adesso, non e' che sia proprio un coglioncello che crede a queste cose.....era solo per saper se qualcuno li conosceva...e magari evitare a qualcuno di prenderla....la fregatura!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ferro
          beh adesso, non e' che sia proprio un coglioncello che crede a queste cose.....era solo per saper se qualcuno li conosceva...e magari evitare a qualcuno di prenderla....la fregatura!!!!!!!!!
          ahahhahaah cris non dicevo questo

Comment

• Font Size
            ....vai tranquillo super-eroe,lo sapevo benissimo era solo per riderci un po'sopra..... anche perche'uno ZX10 a quel prezzo mi avrebbe fatto passare la voglia di vendere il CBR.....

Comment

• Font Size
              lascia perdere

Comment

• Font Size
                Mesi fa mi contattarono per un sito del genere in inghilterra. Le cifre erano presasapoco queste..
                A prima impressione, in effetti.... sembra una fregatura.
                Ma proviamo a fare due conti.... un'azienda acquista da un produttore parecchie unit? del modello di moto, quindi, sconto!! Poi vende su internet senza avere una filiale, un'espositore dei commessi,...fa solo vendita l'assistenza poi son cazzi tuoi.....(meno spese), con internet pu? avere un mercato che va a coprire ipoteticamente tutto il mondo, quindi molti clienti e un ulteriore sconto.
                Per quanto riguarda IVA e balle varie non vi so proprio dire
                In effetti il prezzo ? bassino, ma guardate che negli USA il listino kawa da la ZX10 a 10,999$ che tradotto in ? fanno poco pi? di 9000 per una moto in Italia da 13.000?
                Penso che con le opzioni che ho descritto sopra a 7000? un 1000 si riesca a portare via (ripeto 5300? mi sembrano pochini)

Comment

• Font Size

il 636 a 4000 euro!!

mah..sara' per il colore?

cmq anche secondo me ? possibile che sia vero....
                  moto che a km 0, comprate all'ingrosso..poi sicuramente ci saranno varie tasse da aggiungere

Comment

• Font Size
                    ..ho provato ad ordinare il kawa 636, prezzo comprese spedizioni 4196 euro

moh vediamo che mi dicono..e cosa chiedono per il pagamento..
                    sto negozio alla fine ? a lisbona e c'? pure il numero di telefono per le info...

se fosse vero.........

Comment

• Font Size
                      gi? visto parecchie altre volte, ma puzza molto anche a me.

Comment

• Font Size
                        ..beh certo anche a me puzza..pero tanto per vedere cosa rispondono..poi cmq andare a fare un giretto fino a Lisbona non costa molto...

Comment

• Font Size
                          solito sito di merda... e ci si spreca pure tempo a guardarlo

Comment

• Font Size
                            ma non ci sara' qualcuno che ? riuscito ad andare avanti con le trattative.....fino a capire qualcosa di piu'??

Comment

• Font Size
                              ? vecchia, gira da parecchio... ? una truffa... cambiano i siti, ma la truffa ? sempre quella

Comment

X
                              Working...
                              X