Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' bello che tu sia cos? grintoso e pieno di voglia di ricominciare.... se ti fossi abbattuto sarebbe peggio!!!!!!! Quindi forza cos?...... Non mollare e lotta.... Ce la farai molto presto a correre ( intendo a piedi )
Per? devi ascoltare anche LG125.... Ha ragione pure lei!!!!!!!!!!
Ergal.. in effetti la Santa ? moooooooolto pi? paziente di me.. cmq. le ho preso una cosa in Giappone che appena la vedrete vi butatte in terra..
Misspippo... in effetti l'altro giorno ho visto la fisioterapista che veniva i primi giorni in reparto quando ero pi? di l? che di qua... e mi fa 'ma cosa fai in piedi, mai visto un recupero cos? veloce' evvai..
forza Davide ti vogliamo in forma smagliante...........dacci dentro, ma penso che la determinazione non sia una dote che ti manca ..........secondo me ti vedremo in moto prima del previsto............
Ebbene si... oggi ho camminato.. b?, anzi, diciamo che ho trascinato 3 passi da 5 cm l'uno trascinando i piedi.. il fisioterapista non ? che volesse, ma vaff... e poi sono tornato a casa e per far vedere a mio padre ne ho fatti altri 3...
Bene.. vedo pi? vicina la prima pinna.... ora bisogna mettere su 'sto culo di quadricipite che non vuole saperne....
dai per quando rientro devi essere in ottima forma se vuoi provare una signora moto !!!!!!
ciao complimenti !!!!!!!
Comment