Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

32 motivi per scappare difronte ad un incontro! (D&D Rul

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    32 motivi per scappare difronte ad un incontro! (D&D Rul

    Le 32 ragioni per fuggire sono:

    Quando avete appena ucciso un enorme orribile mostro, due di voi sono morti e gli altri gravemente feriti. State guardando il cadavere del mostro quando una voce rimbomba dietro di voi: "Cosa avete fatto al mio bambino ?"
    Quando appena prima di entrare nella stanza sentite il mago malvagio che si lamenta di quanto sia costoso sfamare una dozzina di draghi domestici.
    Quando i nove nazgul che stavate combattendo si fermano e si inchinano all'occhio volante che ? appena entrato dalla porta...
    Quando ogni volta che pronunci il nome del cattivo i cani dei dintorni ululano e tuoni percorrono il cielo.
    Quando riveli al tuo nemico che sei il possessore di una delle Sei Sacre Spade degli Dei, lui ti fa notare le altre cinque appese al muro nella sala dei trofei.
    Quando il tuo coraggioso barbaro finisce le dita nel contare i draghi.
    Quando il DM apre 4 scatole di miniature e dice che purtroppo non ne ha abbastanza, e poi precisa che ogni miniatura rappresenta 10 avversari.
    Quando il DM ti dice "Sei sicuro?" dopo che hai deciso di aprire quello strano portale dimensionale.
    Quando siete in inferiorit? numerica, feriti, con una spada spezzata e a corto di frecce e le parole "Finalmente sono arrivati i rinforzi" vengono pronunciate dal capo dei nemici...
    Quando la torre "abbandonata" di cui avete appena sfondato la porta si rivela essere la sede di un Congresso magico per i pi? potenti maghi del mondo.
    Davanti al Nemico Finale ? tempo di fuggire quando:
    Avete appena distrutto tutte le sue truppe e lui sta ancora sorridendo..
    il Dm sta sorridendo...
    La montagna dietro di lui ha appena aperto un'occhio e ha detto "Si, Maestro?"
    Lo avete raggiunto senza venire mai attaccati e senza aver trovato una sola trappola
    La sua testa cade all'indietro e una strana luce gli esce da occhi e bocca.
    Hai scoperto che ? tuo padre.
    Hai scoperto che ? tua madre.
    Hai scoperto che ? sia tua padre che tua madre, te stesso e pure un Dio.
    Quando ti trovi davanti un coboldo alto 2 metri e mezzo.
    Quando il mago del gruppo lancia teletrasporto sulla borsa conservante.
    Quando il Dm si sta divertendo troppo e il gioco non ? ancora nemmeno iniziato.
    Quando il Master ha bisogno di entrambe le mani per sollevare la miniatura del nemico finale.
    Quando hai appena accidentalmente versato l'ultima bottiglia di Cola sui manuali del Master.
    Quando incontri un Dio che sta scappando.
    Quando il tuo Dm dice "Appena (ghigno) svoltate l'angolo (sorriso) vedete davanti a voi (risata soffocata) un ... " e non riesce a finire la frase perch? gli viene troppo da ridere.
    Quando le statue attorno a te pochi istanti prima erano i tuoi compagni.
    Quando incontrate un altro gruppo di avventurieri in una taverna e chiedete loro informazioni sul posto dove siete diretti, e il kender del loro gruppo diventa pallido e prende un grande respiro.
    Quando dopo aver sconfitto con grande difficolt? lo Slaad rosso vi rendete conto che il numero minimo negli incontri casuali con gli Slaad ? tre.
    Quando l'Antico Drago Rosso che stava per distruggervi guarda terrorizzato dietro di voi e poi scappa pi? veloce che pu?.
    Quando colpisci il Nemico Finale con Excalibur e il Dm ti dice che la spada si rompe.
    Quando sei l'ufficiale della sicurezza su Star Trek.
    Quando hai appena colpito il Nemico con un doppio venti e il Dm ti dice "Tu non hai un'arma magica, vero?"
    Quando esplorando il dungeon trovate il corpo massacrato del Tarrasque.
    Quando hai appena tirato 1 per borseggiare un Arcimago.
    Quando inseguendo un coboldo dietro una collina sbuchi in mezzo alla Prima Convention cobolda.
    Quando nel Dungeon comincia a suonare l'allarme dell'autodistruzione e voi siete ancora al 13? livello sotterraneo.
    Quando sei l'unico che non sa usare la Forza in una stanza piena di Sith.
    Quando trovate finalmente la bara del Signore Vampiro (dopo aver distrutto i suoi seguaci prima del tramonto) e scoprite che ? vuota.
    Ma la ragione migliore per fuggire ?: Sono le 3:45 della notte e avete finito tutte le cibarie.

  • Font Size
    #2
    Re: 32 motivi per scappare difronte ad un incontro! (D&D

    Originally posted by Quivalent Soth
    Le 32 ragioni per fuggire sono:

    Quando i nove nazgul che stavate combattendo si fermano e si inchinano all'occhio volante che ? appena entrato dalla porta...
    Quando riveli al tuo nemico che sei il possessore di una delle Sei Sacre Spade degli Dei, lui ti fa notare le altre cinque appese al muro nella sala dei trofei.
    Quando il tuo coraggioso barbaro finisce le dita nel contare i draghi.
    Quando il DM apre 4 scatole di miniature e dice che purtroppo non ne ha abbastanza, e poi precisa che ogni miniatura rappresenta 10 avversari.
    Davanti al Nemico Finale ? tempo di fuggire quando:
    Avete appena distrutto tutte le sue truppe e lui sta ancora sorridendo..
    il Dm sta sorridendo...
    La montagna dietro di lui ha appena aperto un'occhio e ha detto "Si, Maestro?"
    Quando il Master ha bisogno di entrambe le mani per sollevare la miniatura del nemico finale.
    Queste sono le migliori hehehe

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il DM sta soridendo...
      mi fa piegare dal ridere

      Comment


      • Font Size
        #4
        spettacolo, anche se gi? lette
        credo che per? pochi apprezzeranno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by skizzik
          spettacolo, anche se gi? lette
          credo che per? pochi apprezzeranno
          COncordo....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono battute riferite a Dungeons&Dragon per la maggior parte
            trattasi di un famoso gioco di ruolo con ambientazione Fantasy

            il DM o Master ? colui che 'dirige' il gioco e sceglie con chi i personaggi, interpretati dai giocatori, si dovranno scontrare.
            Con queste informazioni base forse puoi capire qualche battuta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Guarda che io conosco D&D......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by devix
                Guarda che io conosco D&D......
                allora sar? utile per gli altri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  effettivamente non ho pensato che non potessero capirlo =P

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh capire ? diffice ma intuire qualcosa si poteva anche io non c'ho mai giocato ma a sto punto comincia ad incuriosirmi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma di che parlate

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by saxoao
                        ma di che parlate
                        e' un gioco cartaceo molto bello riferito al basso medio evo ^^

                        molto divertente se escono di quelle "cazzate" mentre giochi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          figata...
                          potremmo organizzare delle partite online via chat!! DDG-D&D

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250
                            figata...
                            potremmo organizzare delle partite online via chat!! DDG-D&D

                            dajeeeeeeeeeeee io faccio il kender!!!!!!


                            (razza di ladri che non conosce la paura anche difronte al nemico piu pauroso e spaventoso ne sono affascinati e non scappano)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io come sempre faccio il Chierico.....
                              Ma sai che casino in rete???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X