Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buttati!!! E' soltanto il primo passo che ti frega, fatto quello il resto viene da se. Pensa ad una cosa che ti piace e attacca il discorso.
Un "no" non ha mai ucciso nessuno, al massimo giri il c**o e vai a farti una birra; se invece la conversazione va avanti... MEGLIO.
il problema ? che fino all'anno scorso era la cosa che mi riusciva meglio... mi sentivo bene quando ne parlavo con le interessate... tranquillo e rilassato indipendentemente dall'esito della chiacchierata
mentre adesso mi butterei sotto ad un camion +ttosto che fare quella difficile chiacchierata
il problema ce l'ha solo con quella ragazza o con tutte?
Scolta un attimo... Ma se te non dichiari cos' hai raggiunto?? Di sicuro nulla se non tante pugnette....
Se ti dichiari cos' hai ottenuto??? O un bel vacagher con risatina annessa oppure vi innamorate vi sposate e farete 6 o 7 pargoletti ( non sempre ? cos? per? )
Non ti preoccupare ? una persona anche lei quanto te quindi al massimo ti manda a dar via el cul... per? se non provi non saprai mai.
Scolta un attimo... Ma se te non dichiari cos' hai raggiunto?? Di sicuro nulla se non tante pugnette....
Se ti dichiari cos' hai ottenuto??? O un bel vacagher con risatina annessa oppure vi innamorate vi sposate e farete 6 o 7 pargoletti ( non sempre ? cos? per? )
Non ti preoccupare ? una persona anche lei quanto te quindi al massimo ti manda a dar via el cul... per? se non provi non saprai mai.
.. raga... non ? ancora detto... ma credo di avere qualche problema...
NON RIESCO + A DICHIARARMI CON LE RAGAZZE... ? da agosto dell'anno scorso che impazzisco x una ragazza... e non riesco a dirle nulla, non riesco a parlarne con lei
NON SO + COME FARE
ti devo inserire nel corso con jacque e wtr???
questo lo so... x? quando sono li poi mi blocco
bevi prima 4 o 6 cuba
anche 10
sisi beviti 10 cuba e poi ti fai accompagnare in ospedale in coma etilico
il problema ? che fino all'anno scorso era la cosa che mi riusciva meglio... mi sentivo bene quando ne parlavo con le interessate... tranquillo e rilassato indipendentemente dall'esito della chiacchierata
mentre adesso mi butterei sotto ad un camion +ttosto che fare quella difficile chiacchierata
il problema ce l'ha solo con quella ragazza o con tutte?
diciamo che prima non mi era ma successo... adesso ? da quasi 1 anno che sono perso x lei xci? con le altre non sarei dirti
fai in modo che qlc tuo mico gli spifferi il fatto che da un anno ti tocchi pensando alei...
scherzi a parte... s etu non hai il coraggio.. foi in modo che lo veng a sapere da altri..vedi come reagisce e se ti da corda PESTAGLIELO IN MANO e falle vedere chi sei
.. raga... non ? ancora detto... ma credo di avere qualche problema...
NON RIESCO + A DICHIARARMI CON LE RAGAZZE... ? da agosto dell'anno scorso che impazzisco x una ragazza... e non riesco a dirle nulla, non riesco a parlarne con lei
NON SO + COME FARE
USSIGNUR che problemi!!...ma vai da lei e vedrai che qualcosa dovr? pur accadere...
Comment