Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho capito ma ca##o,invitala che ne so' per un gelato,trova un modo per attaccar bottone,ripeto io sono l'ultimo che deve parlare,pero' la mia faccia da ca##o qnd m'impunto serve,una volta tanto fregatene e fallo anche tu...che ca##o ha ragione nitro,cosi facendo fai solo del male al tuo pisello
Scusa gi? ma da qui ho capito con cosa ragioni quando vedi una donna.... l'hai scritto 4 volte in 15 parole
ho capito ma ca##o,invitala che ne so' per un gelato,trova un modo per attaccar bottone,ripeto io sono l'ultimo che deve parlare,pero' la mia faccia da ca##o qnd m'impunto serve,una volta tanto fregatene e fallo anche tu...che ca##o ha ragione nitro,cosi facendo fai solo del male al tuo pisello
Scusa gi? ma da qui ho capito con cosa ragioni quando vedi una donna.... l'hai scritto 4 volte in 15 parole
va bhe mi son lasciato prendere un attimo...va che io sono un signore
ma no dai,max si fa fregare dalla timidezza(azzo parlo io che son come lui ),pero' son sicuro che se va li e sta tranquillo,alla fine riesce ad attaccar bottone con lei,poi cavolo oh,la invita per un gelato,mica gli chiede un bambino ,scherzi a parte,dai max che c'e la fai,ripeto al massimo ti dice no....ma meglio vivere 5 minuti da sfacciato che una vita da coglione
BUTTATEEEEEEEEEEE
DAI CHE FO IL TIFOOOOOO.
Se ti tieni una cosa complicata come l'amore dentro.....
Non mi ricordo come va avanti l'ho visto in un film ma il concetto ? chiaro no?
ma no dai,max si fa fregare dalla timidezza(azzo parlo io che son come lui ),pero' son sicuro che se va li e sta tranquillo,alla fine riesce ad attaccar bottone con lei,poi cavolo oh,la invita per un gelato,mica gli chiede un bambino ,scherzi a parte,dai max che c'e la fai,ripeto al massimo ti dice no....ma meglio vivere 5 minuti da sfacciato che una vita da coglione
ma dai max ma che ca##o stai dicendo???allora fammi capire io ho lo stesso problema e lo sono???lo so' che detto da me fa ridere,pero' se proprio ci tieni cazo vai li e cerca di dirgli qlc...ricordati una cosa...meglio sfacciato che coglione
e ti sembrasse facile fare lo sfacciato gio.... ? molto pi? semplice fare il coglione direi...
sfacciato o ci nasci o te lo scordi che ci diventi..
Ma anche io sono timido...
bhe se e' per quello lo sono anch'io,ma se andiamo la io o te la faccia da culo per attaccar bottone ci viene,invece ci deve andare solo max...deve aver un po' piu di fiucia in se stesso...
Ma anche io sono timido...
bhe se e' per quello lo sono anch'io,ma se andiamo la io o te la faccia da c**o per attaccar bottone ci viene,invece ci deve andare solo max...deve aver un po' piu di fiucia in se stesso...
Comment