Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio campeggio in Toscana....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by axeleon
    Originally posted by hal1969it
    Quindi? tutto qu?? non mi sembra che offri cos? poco la Toscana..dai dai su che agosto si avvicina...
    ascolta se mi contatti in privato ti do' la lista dei riferimenti internet che ho usato io per la ricerca........

dai su almeno per te le ferie sono vicine.........le mie ferie sono ancora lontanissime.....
    Beh, i riferimenti li reperisco anche io su internet pi? che altro preferivo sentire consigli e mgari sconsigli di gente che c'? stata
    be hai ragione...a me hanno parlato bene del camping "il cielo verde" dovrebbe stare dalle parti di Castiglione...in maremma.....li pero' non c''e la piscina...il problema e' che posso darti solo pareri non diretti...quindi....

il cielo verde e' immerso in una immensa pineta....non e' attaccato al mare ma c'e' un servizio di navetta che fa la spola (dicono siano circa 800m) tutto il giorno di continuo.....

cmq se cerchi in internet "il cielo verde" lo becchi di sicuro.....

ciao

Comment

• Font Size
      Sull' Aurelia, all' altezza di Albinia, poco piu` a nord di Orbetello, ci sono alcuni campeggi uno vicino all' altro, proprio sulla statale, sono tutti ben organizzati, specie L' Oasi in cui sono stato 4 o 5 volte. Oppure sulla strada che va a Porto S.Stefano-Argentario ce ne sono a go go... In quel periodo piu` che scegliere devi sperare di trovare posto...

Se hai bisogno di qualcosa, conosco abbastanza bene la zona.

, Niko.

Comment

• Font Size
        Originally posted by NikoNik
        Sull' Aurelia, all' altezza di Albinia, poco piu` a nord di Orbetello, ci sono alcuni campeggi uno vicino all' altro, proprio sulla statale, sono tutti ben organizzati, specie L' Oasi in cui sono stato 4 o 5 volte. Oppure sulla strada che va a Porto S.Stefano-Argentario ce ne sono a go go... In quel periodo piu` che scegliere devi sperare di trovare posto...

, Niko.
        Dici che non trovo posto neanche con una tenda??

Comment

• Font Size
          Originally posted by NikoNik

, Niko.
          Dici che non trovo posto neanche con una tenda??
          Trovare lo trovi, ma non sara` una passeggiata... una volta ho dovuto dormire in macchina una notte davanti a L' Oasi, alle 7 mi sono svegliato e mi sono preso la prima piazzola che si liberava...

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabrix R1
            Io andr? al Baia Verde di Punta Ala nelle prime 3 settimane di agosto. Sinceramente non ricordo se ha o meno la piscina ma me ne hanno parlato molto bene.

www.baiaverde.com
            quoto io che lavoro a grosseto lo conosco bene ? un campeggio da signoroni
            tante belle gnocche

comunque anche il campeggio subito all'ingresso di castiglione della pescaia non ? male...................... ? stupendo bellissimo spazioso sai non faccio pubblicita' gratuita................

? di mio cugino

Comment

X
            Working...
            X