Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abitate da soli?Avete paura dei ladri?
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by mito22Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by mito22
Gi?... ma se tu dici che hai una pistola e questi ti dicono anche noi... vediamo chi spara meglio?
...bastardo c'ho il mitra,non ti conviene fare cazzate,se inizio a sparare finisce male...
moriremo tutti mode off
Comment
-
Re: Abitate da soli?Avete paura dei ladri?
Originally posted by mito22Dopo l'anno scorso che mi sono entrati in casa mentre ero dentro..
Mh.. non prendo bene sono se sono solo..
e 9x21 con colpo in canna,vedi che la paura ti passa!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Re: Abitate da soli?Avete paura dei ladri?
Originally posted by williamsOriginally posted by mito22Dopo l'anno scorso che mi sono entrati in casa mentre ero dentro..
Mh.. non prendo bene sono se sono solo..
e 9x21 con colpo in canna,vedi che la paura ti passa!!!
Comment
-
non si puo' mai stare tranquilli..cmq sia bisogna stare attenti anche a reagire.....
tu stai dormendo e giocoforza sei meno rapido del ladro che sa benissimo cosa sta' facendo, e cioe introdursi in casa di un altro....
seppoi gli fai male, sti farabutti non hanno niente da perdere a farti causa per lesioni o eccesso di legittima difesa, tanto loro in galera ci sono gia' e se gli va bene tu ritiri la denuncia e tutto si sistema li........
che mondo di mer........
Comment
-
IO ho la migliore difesa: tanto non sento niente, se dormo potete anche sparare un colpo di pistola in casa, e continuo a dormire..
e cmq non ho niente di valore..
Comment
-
Io abito con i miei e quelle rare volte che sto a casa da sola non sono tranquilla, considerando che ho una casa su 3 piani (garage, ufficio e abitazione) sono sempre con l'orecchio in ascolto e se sento qualche rumore strano mi sale il panico
Comment
X
Comment