Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
s? ma la tutina e la maschera la metto quando sono in incognito o quando "LO ZOPPO" vuole fare giochetti strani, sai cappuccetto rosso il lupo quelle cazzate li che lo eccitano sempre
N.B: ALLA FINE DI EVITARE SPIACEVOLI MALINTESI TENGO A COMUNICARE CHE: LO ZOPPO SAREBBE GIO' NN IL CAPO LUI HA SOLO UN LEGGERE FASTIDIO
colgol' occasione x porre (allo ZOPPO) i miei + distinti baffangulo!
s? ma la tutina e la maschera la metto quando sono in incognito o quando "LO ZOPPO" vuole fare giochetti strani, sai cappuccetto rosso il lupo quelle cazzate li che lo eccitano sempre
N.B: ALLA FINE DI EVITARE SPIACEVOLI MALINTESI TENGO A COMUNICARE CHE: LO ZOPPO SAREBBE GIO' NN IL CAPO LUI HA SOLO UN LEGGERE FASTIDIO
ricambio il baffangulo,e le consiglio di andarci tirando le marcie
Attento piccolo bimbo zoppo.. stai tirando dei sassetti ad un Pitt Bull idrofobo..
vedi che sei stronzo? se sbaglio a tirare le marce col v2 va a finire che arrivo a limitatore poi mura e nn riesco a tirare bene lo sai che con l' aprilia bisogna essere fluidi
vedi che sei st****? se sbaglio a tirare le marce col v2 va a finire che arrivo a limitatore poi mura e nn riesco a tirare bene lo sai che con l' aprilia bisogna essere fluidi
ok,allora cambio,tex ma baffangulo va e mi raccomando fluido eh!!!!
giusto mazza da baseball...sar? il mio prox acquisto ma me la porto in macchina
giulio,anch'io la porto in macchina...23 euri alla decatlon,in alluminio,cosi prende velocita qnd stai per rompergli le ossa
Non dire cagate.. a 23 ho preso quella in legno..
Se ve la portate in giro.. ricardatevi di portarvi la pallina anche...
Vi consiglio il manganello americano che e grande poco piu di un cell quando e chiuso ma si apree diventa lungo con un solo gesto della mano fa molto male piu della spranga....
Comunque io non ho paura dei ladri non credono vengano a casa mia non c'e nulla da rubare.......
abito con mia moglie al primo piano di una casa, al piano terra ci sono i miei.
La paura dei ladri purtroppo c'?, mio padre ha un rott di 60 kg poco socievole con gli estranei e qualche sputafuoco, io per il momento mi accontento di un bowie da 20cm di lama nel cassetto del comodino :P
A casa mia ho mio padre, detto il tigre(per la faciel irascibilit? mista a idrofobia) dai suoi ex colleghi di lavoro , che ha due badili al posto delle mani... il suo mignolo ? una volta e mezzo il mio pollice... Se ti prende ti trita
Comment