Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abitate da soli?Avete paura dei ladri?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Ma se entrano i ladri a casa di Jobbas mentre ? l? che si accoppia col PC?
Magari gi? che lo beccan cos? gli fanno e si fanno fare un lavoretto..
VAI JOBBAS!
Comment
-
Originally posted by jobbasOriginally posted by mito22Ma se entrano i ladri a casa di Jobbas mentre ? l? che si accoppia col PC?
Magari gi? che lo beccan cos? gli fanno e si fanno fare un lavoretto..
VAI JOBBAS!
Comment
-
io abito da sola a napoli.....ma nn ho paura...chiudere sempre bene tutto,mazza da baseball e via!!!!!
Comment
-
Originally posted by laura_manettaio abito da sola a napoli.....ma nn ho paura...chiudere sempre bene tutto,mazza da baseball e via!!!!!
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by mito22Boh.. l'ho chiamato.. quando uno sente che c'? qualcuno da 90 kg in casa.. boh.. io dico che cerca una casa di vecchietti o gente zoppa come gi?..
guerrieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...giochiamo a fare la guerra!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Originally posted by laura_manettaio abito da sola a napoli.....ma nn ho paura...chiudere sempre bene tutto,mazza da baseball e via!!!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by texOriginally posted by mito22Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by mito22Boh.. l'ho chiamato.. quando uno sente che c'? qualcuno da 90 kg in casa.. boh.. io dico che cerca una casa di vecchietti o gente zoppa come gi?..
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Originally posted by texOriginally posted by mito22Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by mito22Boh.. l'ho chiamato.. quando uno sente che c'? qualcuno da 90 kg in casa.. boh.. io dico che cerca una casa di vecchietti o gente zoppa come gi?..
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIOOriginally posted by laura_manettaio abito da sola a napoli.....ma nn ho paura...chiudere sempre bene tutto,mazza da baseball e via!!!!!
Comment
-
Originally posted by jobbasOriginally posted by DesmoJULIOOriginally posted by laura_manettaio abito da sola a napoli.....ma nn ho paura...chiudere sempre bene tutto,mazza da baseball e via!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM