Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non si puo' mai stare tranquilli..cmq sia bisogna stare attenti anche a reagire.....
tu stai dormendo e giocoforza sei meno rapido del ladro che sa benissimo cosa sta' facendo, e cioe introdursi in casa di un altro....
seppoi gli fai male, sti farabutti non hanno niente da perdere a farti causa per lesioni o eccesso di legittima difesa, tanto loro in galera ci sono gia' e se gli va bene tu ritiri la denuncia e tutto si sistema li........
Io abito con i miei e quelle rare volte che sto a casa da sola non sono tranquilla, considerando che ho una casa su 3 piani (garage, ufficio e abitazione) sono sempre con l'orecchio in ascolto e se sento qualche rumore strano mi sale il panico
Comment