Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ai ducatisti ? vietata... Viste le innumerevoli volte in cui le Ducati perdono pezzi e lasciano a piedi il loro proprietario, le mazze da baseball sono vietate per evitare che personaggi in continua crisi di nervi girino armati.
Ai ducatisti ? vietata... Viste le innumerevoli volte in cui le Ducati perdono pezzi e lasciano a piedi il loro proprietario, le mazze da baseball sono vietate per evitare che personaggi in continua crisi di nervi girino armati.
devo ammettere che all'1 e 42 sei ancora lucido!
Quando fai una botta come quella che ho fatto io e per un mese non dormi mai.. hai voglia a stare lucido all'1.42!
Quando fai una botta come quella che ho fatto io e per un mese non dormi mai.. hai voglia a stare lucido all'1.42!
sei un cyborg...ti vien voglia anche di andare in giro per trento a far giustizia?
sei un cyborg...ti vien voglia anche di andare in giro per trento a far giustizia?
Seee.. avrei la gamba come il T1000 in effetti.. solo che la mia ? in corto..
Comment