effettivamente parlo io che naja manco l'ho fatta...scussate,ero in crisi di post...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma l'esercito...
Collapse
X
-
maoni..io parlavo del presente in Italia..e di caserme ne ho girate 4 in totale (Rossi a Merano - CAR, Reginato a Udine - destinazione, Savorgnan a Udine - guardie, RFC a Trieste - guardie)..e ho trovato dappertutto la stessa situazione.
Ovviamente un 50% si salva..forse tra la truppa pure di meno..
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by maoni64Originally posted by mito22Originally posted by ShoRmito..nelle caserme non operative non ci sono neanche le armi
Comment
-
Originally posted by ShoRmaoni..io parlavo del presente in Italia..e di caserme ne ho girate 4 in totale (Rossi a Merano - CAR, Reginato a Udine - destinazione, Savorgnan a Udine - guardie, RFC a Trieste - guardie)..e ho trovato dappertutto la stessa situazione.
Comment
-
Originally posted by maoni64Originally posted by ShoRmaoni..io parlavo del presente in Italia..e di caserme ne ho girate 4 in totale (Rossi a Merano - CAR, Reginato a Udine - destinazione, Savorgnan a Udine - guardie, RFC a Trieste - guardie)..e ho trovato dappertutto la stessa situazione.
Comment
-
Originally posted by maoni64Originally posted by mito22Originally posted by Max Ninjasecondo me girano in moto e mangiano angurie a tradimento!!!
Comment
X
Comment