Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi sonoa quota 1 BOCCACICCIO (ovviamenter subito)
Io mi riferivo al post della perplessit? del numero utenti e questo con cosa mi esce?
Come volevasi dimostrare la tua capacit? di spiegazione costruttiza ? pari a ZERO altrimenti come ti ho risposto dall'altra parte potevi rispondermi in modo normalissimo e cordiale.
naaa...maddai...il bandito con quegli occhi di ghiaccio scopa di brutto te lo dico io.... ...avra' gusto a fare il bastian contrario...
non vorrei sbagliarmi ma mi pare sia uno SMANETTONE....
Neko i non sono "niente", sono un ragazzo a cui piacciono le moto e piace postare su vari forum che hanno questo tema.
Se poi la mettiamo su quel punto di vista vatti a leggere i miei post su smanettoni (specialmente gli ultimi) e vedrai che critico spesso anke loro anke in modo pesante.
Poi forse sar? una prerogativa dei webmaster essere permalosi...Mah
X Two Stroka, io nn tiro l'acqua al mulino di nessuno (tant'? che nn ho neanche votato al premio www n? per loro n? per voi n? x nessun'altro forum)
X quanto riguarda lo scopare purtroppo sono in astinenza da quasi 3 mesi xk? purtroppo sono in IRAQ
Comment