Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo giorno in pista........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Primo giorno in pista........

Si avete capito bene primo giorno in pista si......pista di go-kart
    vi racconto:
    ore 15:30 giovanni mio amico mi citofona e fa scendi pie' che andiamo a fare un giro coi kart
    io faccio coi kart ??!?!?!..........ok andiamo!!!!!!( e ********** che domani ho l'esame di letteratura italiana)
    arriviamo ci vogliono 40 minuti che passano subito per l'euforia
    io con un agv lui con un vemar
    fittiamo due kart 10 euro l'uno per 10 minuti
    una redbull(mi hanno detto che funziona indovinate chi ? stato????) e via !!!!!!
    i kart sono dei 200 cc credo (cosi' mi sembra di aver capito!)vanno piano (ma ame che sono pivello vanno bene)
    ok andiamo fa il mio amico
    mi butto sparato nel rettilinio lunghissimo
    contento come una pasqua e poi una curva a destra di poco meno di 60 gradi e un tornantone a sinistra subito dopo da 180 e piu' gradi ...... cazzo vado lungo devo frenare senno mi ritrovo nelle cerze
    pigio forte il freno quando ? oramai troppo tardi.....almeno credevo ma il kart fa mezza curva e si gira forse due volte non so' non ci ho capito molto!!!!
    il mio amico(esperto) se la ride dietro prendo dimestichezza il primo giro coi freni e cerco di imparare la pista e giu' a tavoletta inizia la sfida
    i kart sono differenti molto
    il mio nel lungo ? una merda
    il suo ha le gomme da buttare e ha grossi problemi di grip nelle curve!!!
    la pista essendo una meta' rettilineo con una curva velovce a destra e l'altra met? un misto veloce con tre mega tornanti riusciamo ad essere pari per tutta la gara infatti nel rettilinio lui mi supera ma nel misto veloce lo brucio in una serie di due tornanti uno dopo la'ltro nel secondo esco sempre piu' veloce e lo passo a fine rettilineo la cosa si ripete per molto tempo quando poi
    la situazione si fa dura
    tutti a guardare la nostra gara alcuni si sono messi ad urlare!!!(incredibile )
    nonostante i kart non camminassero(andavano piano)
    cmq la situazione si fa da duri ci prendiamo la mano e
    facciamo un giro intero lui a destra io a sinistra!!! sembravano due piloti di formula uno bellissimo(peccato che non avevamo la macchina fotografica cmq la prossima volta la portero'!!!)
    un po' coi gomiti un po' con le fiancate dei kart ci spingiamo.Io a volte gli sbatto la porta in faccia e lui a volte a me quando gli sto' dietro lo tampono e lui con me insomma l'ultimo giro
    dei 15 che avevamo previsto ci spingiamo e tsamponiamo a piu' non posso nella curva ultima che immette nel rettilineo lo spingo da dietro
    almeno ci provo perk? prima che potessi farlo sbanda si gira e mi trascina sull'erba
    (forte molto forte) per due secondi non ho capito nulla mi saro' girato almeno tre volte sull'erba(almeno credo forse psara' stata una non so' davvero non ci ho capito nulla)
    mi giro a destra e me lo ritrovo vicino a me sull'erba pure lui.......all'ora arriva il proprietario della pista e ci fa....... ragazzi posiamo i kart cmq state fuori avete esagerato potevate farvi male(noi a ridere era stato stupendo) cmq alla fine scopro che anzikk? 10 minuti ci ha fatto fare 35 minuti si era appassionato a vederci mentre ci uccidevamo)cmq ? stato troppo bello!!!!domenica ci rivado per forza e andiamo a 7 di noi abbiamo gia' detto che ci deve fare delle coppe poi vi faccio sapere!!!
    bellissima la pista ho deciso appena posso ci vado con la moto!!!(in una pista vera)

• Font Size
    Hmmmm... La vedo dura per l'esame di letteratura italiana!

Comment

X
    Working...
    X