Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MALEDETTI TEDESCHI!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MALEDETTI TEDESCHI!!!!

    dopo un periodo relativamente calmo al lavoro (non avevo nulla di nuovo da fare... ma mi son smazzato a far manutenzioni varie e sistemare vecchi progetti errati e/o abbandonati per mancanza di tempo) in una settimana son arrivati + ordini che nello scorso anno.... Da met? luglio una consegna ogni settimana di impianti + o meno complicati...
    Questa mattina dovevo solo caricare un tir e poi partire per lo Stelvio (sapendo che dalle 6 alle 10 dovevo caricare la val Trebbia me la potevo scordare) e alla fine ho finito alle otto.... E di risposta un gruppo di crucchi che he venuto per ordinare un altro impianto, mi prendeva per il culo perch? loro scendevan a Rimini a fica e io a lavorare.....
    MALEDETTI SCASSA PALLE! io mi spacco il culo e voi me deridete?????
    NON HO RESISTITO!!!! Ci metteranno settimane a riverniciare il cofano sfiammato degli scarichi abusivi
    il loro udito non sar? mai + lo stesso!!!!
    ITALIA UBER ALLES!!!!!

  • Font Size
    #2
    sai che e' un anno che ti conosco ma non ho ancora capito che cazzo di lavoro fai????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gio rsv-ps2
      sai che e' un anno che ti conosco ma non ho ancora capito che ca##o di lavoro fai????
      Son 5 anni che faccio lo stesso lavoro in ditte diverse.. e ancora mi trovo a fare roba che non ho mai fatto pensa te

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gio rsv-ps2
        sai che e' un anno che ti conosco ma non ho ancora capito che ca##o di lavoro fai????

        non lo sa nemmeno lui

        Comment


        • Font Size
          #5
          lui fa il pappone

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Devilman
            Originally posted by gio rsv-ps2
            sai che e' un anno che ti conosco ma non ho ancora capito che ca##o di lavoro fai????
            Son 5 anni che faccio lo stesso lavoro in ditte diverse.. e ancora mi trovo a fare roba che non ho mai fatto pensa te

            Comment

            X
            Working...
            X