Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siete felici???????????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

siete felici???????????????

di voi? della vostra vita?

io nn sono felice di me... per? sono felice della mia vita della mia situazione....certo potessi avere anche l'ultima cosa che voglio....

• Font Size
    Io non mi lamento, sono contento della mia vita in generale: ho due soldini da potermi sputtanare, un buon lavoro da artigiano, ho una buona salute, ho un tesoro di ragazza che mi ama, ho un bel BMW e un R1 2004
    .....Cosa posso velere di piu dalla vita?!?!

Comment

• Font Size
      no...essendo io fondamentalmente inutile al mondo...e specie per l'alone di sfiga che circonda me e tutto quello che faccio..

Comment

• Font Size
        mai lamentarsi... c'? chi st? peggio!
        dare solo il meglio di noi stessi

Comment

• Font Size
          Si, decisamente

Comment

• Font Size
            in qst momento non son felice per niente

Comment

• Font Size
              Originally posted by linny81Pg
              mai lamentarsi... c'? chi st? peggio!
              dare solo il meglio di noi stessi

...questo ? parlare

Comment

• Font Size
                si

Comment

• Font Size
                  CERTOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                    Sinceramente sono sempre stata bene (fisicamente e psicologicamente), ma ormai da un annetto a sta parte proprio non riesco a sentirmi felice

Diciamo che dopo tanta attesa, finalmente ho un lavoro e ora che ce l'ho neanche mi pagano. A parte questo tutto bene, ma ancora NON MI SENTO FELICE.

Credo sia soltanto un lungo brutto periodo. O forse mi sto semplicemente rendendo conto che la vita non ? pi? cos? facile come lo era un tempo (parlo sempre per me, eh!).

Mah... Spero sia solo una questione di lavoro...

Credo che la felicit? sia una sensazione molto importante, ma la scopri solo quando ti capita il caso che te ne fa sentire la mancanza...

Comment

• Font Size
                      se sono felice???????????.......sono felice quando posso guadare con gioia i miei affetti,quando mi sveglio il mattino e pensando al mio passato vedo Onest? nelle mie azioni...tutto sommato sono felice

Comment

• Font Size
                        beh! non posso negare che felicissimo non credo proprio di esserci mai stato, pero' molte volte vedo che mi circondano persone davvero speciali e tutto cio' mi rende 1 po felicino

felice veramente, non credo proprio che ora posso permettermi di dirlo

Comment

• Font Size
                          No ultimamente proprio per nulla... l'univ sta andando alla cazzo, sentimentalmente il deserto, a casa malino, non mi han preso per quel lavoro estivo che volevo...

diciamo che ci sono pi? cose che vanno male rispetto a quelle che girano bene

Comment

• Font Size
                            Di natura sono uno che non si accontenta mai di nulla, di conseguenza essere felice e soddisfatto mi riesce difficile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by missmela
                              Sinceramente sono sempre stata bene (fisicamente e psicologicamente), ma ormai da un annetto a sta parte proprio non riesco a sentirmi felice

Diciamo che dopo tanta attesa, finalmente ho un lavoro e ora che ce l'ho neanche mi pagano. A parte questo tutto bene, ma ancora NON MI SENTO FELICE.

Credo sia soltanto un lungo brutto periodo. O forse mi sto semplicemente rendendo conto che la vita non ? pi? cos? facile come lo era un tempo (parlo sempre per me, eh!).

Mah... Spero sia solo una questione di lavoro...

Credo che la felicit? sia una sensazione molto importante, ma la scopri solo quando ti capita il caso che te ne fa sentire la mancanza...
                              Quoto..uando ripenso a quando avevo 16 anni ed ero spensierato..ora l'unica cosa che va perfettamente ? il mio rapporto con la moto

Comment

X
                              Working...
                              X