Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info moto r7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info moto r7

avete mica una foto dell r7 del 2000 di haga e una di J .M. DELETANG -F.FORET - 2000, perche' stavo ordianando un arretrato delle moto da competizione ed non so' quale ordinare delle 2 , perche quella rossa bianca e nera c'e' l ho gia stradale e non vorrei fosse la solita colorazione peor' da pista , semmai prenderei anzi l altra..mi basterebbe anche una foto di ognuna per scegliere..grazie ale.

• Font Size
    Re: info moto r7

Originally posted by alex45
    avete mica una foto dell r7 del 2000 di haga e una di J .M. DELETANG -F.FORET - 2000, perche' stavo ordianando un arretrato delle moto da competizione ed non so' quale ordinare delle 2 , perche quella rossa bianca e nera c'e' l ho gia stradale e non vorrei fosse la solita colorazione peor' da pista , semmai prenderei anzi l altra..mi basterebbe anche una foto di ognuna per scegliere..grazie ale.
    E CHE PROBLEMA C'???....CHIEDI A MITO NO?.......SO MESI CHE CE LO FA A PEPERINO CO L'R7!!

ORMAI FRA LUI E PURE KACIARO DDG ? DIVENTATO UN FORUM PER MOTO D'EPOCA!!!!

DAV.....

Comment

• Font Size
      quella di haga ? la solita....
      l'altra ? blu...(yamaha - france)

Comment

• Font Size
        quella blu con la grafica arancio fluo..???? troppo bella... ....grazie...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex45
          quella blu con la grafica arancio fluo..???? troppo bella... ....grazie...
          no ? senza l'arancio mi spiace...

Comment

X
          Working...
          X