gi?....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lei ? sempre con me...non mi abbandona mai!!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
che storia di merda
sei stato uno stupido a dargli un passaggio a quelle oche
e niente.... spero che la facolt? ti possa dare una bella soddisfazione, una soddisfazione che una ragazza non riesce a darti....fidati
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
la facolt??soddisfazioni a me?al massimo ci riscono le moto..
mi danno + soddisfazioni le girl della fac di merda...e visto che ho gi? detto com'? il mio rapporto con le girl provate a immaginare la fac..
Comment
-
armad?... come dicono gli altri... forza e coraggio.. .e buttati sulla moto, puliscila e vai a farti un bel giro.. .anzi tanti bei giri
e daidegas in pista!!!
OT: uomonerissimo... secondo me per? un po' pi? di educazione non guasterebbe...
Comment
-
Originally posted by nicossarmad?... come dicono gli altri... forza e coraggio.. .e buttati sulla moto, puliscila e vai a farti un bel giro.. .anzi tanti bei giri
e daidegas in pista!!!
OT: uomonerissimo... secondo me per? un po' pi? di educazione non guasterebbe...
Comment
-
A star vicino alle donne x un altro fine, quando son gi? di corda, ci si rimette sempre.
Stai a muso duro, stalle lontano.
Se le manchi lei torna, se non le manchi, allora meglio aver deciso di starle lontano.
Uomo e donna amici non riescono a stare
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by Chry75Mi spiace ti capisco, consolati con uan boccia di Jack Daniel's
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by nicossarmad?... come dicono gli altri... forza e coraggio.. .e buttati sulla moto, puliscila e vai a farti un bel giro.. .anzi tanti bei giri
e daidegas in pista!!!
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianoOriginally posted by nicossarmad?... come dicono gli altri... forza e coraggio.. .e buttati sulla moto, puliscila e vai a farti un bel giro.. .anzi tanti bei giri
e daidegas in pista!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
che palle..
la mia vita ? monotona...sempre la stessa cosa..
come ogni volta adesso ? anche apparsa l'amica a cui piaccio..
non bastava piacere alla cugina...piaccio anche all'amica..ma caxxo non potevo piacere solo a quella che mi interessa????
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianosabato seratona..
andiamo prima in pizzeria con lei e amici..
poi andiamo in disco dove io ho trovato omaggi per me lei e tutti gli amici(le conoscenze fgatte tra il mondo delle moto e delle discoteche funzionano sempre..)dopo che entriamo mi ritrovo da solo con lei..
vado al bar dove lavora un tipo che conosco tramite le moto e mi faccio dare un martini e cola con due cannuccie che beviamo assieme...poi abbiamo passato tutta la serata assieme presi per mano e abbracciati..
ma poi propio quando stavo per decidermi a tentare qualcosa ecco che la mia sfiga...salta fuori un suo ex un po' ubriaco che incomincia a parlarle...a dirle che innamoratissimo di lei che vuole tornare con lei...che infondo stavno bene assieme e una ,marea di caxxate e tanta di convincerla ad andarea casa sua a dormire...il tutto ? durato + di un ora e io ero l? annoiatissimo che guardavo la scena...alla fine habbiamo trovato i nostri amici e siamo andati via...al ritorno c'era solo lei in macchina con me e mi haq chiesto scusa per quello che ? successo(naturalmente io ho anche litigato con una tipa che mi piaceva e con cui forse sarei dovuto uscire questa settima xk? mi ha visto abbracciato con lei e si ? incaxxata tantissimo...)...va beh...tornaiamo a casa e siccome era da sola a casa e ha paura che ci potessero essere ladri o simili...parcheggio sotto il suo portone e l'accompagno in casa...arrivato l? il massimo che riesco a fare ? dire-mi dai un bicchiere d'acqua?-
poi la faccio arrotolare un paio di volte la saluto e me ne vado a casa continuando a ripetermi quanto io possa essere deficente...
Io quando mi son messo con la mia (ormai ex) ragazza a Parigi..non sapevo come saltare fuori..le ho dato un bacio ed ho atteso la reazione..piacevole (allora)
Comment
X
Comment