Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lei ? sempre con me...non mi abbandona mai!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gi?....

Comment

• Font Size
      che storia di merda

sei stato uno stupido a dargli un passaggio a quelle oche

e niente.... spero che la facolt? ti possa dare una bella soddisfazione, una soddisfazione che una ragazza non riesce a darti....fidati

Comment

• Font Size
        la facolt??soddisfazioni a me?al massimo ci riscono le moto..
        mi danno + soddisfazioni le girl della fac di merda...e visto che ho gi? detto com'? il mio rapporto con le girl provate a immaginare la fac..

Comment

• Font Size
          Mi spiace ti capisco, consolati con uan boccia di Jack Daniel's

Comment

• Font Size
            intanto invece di lasciarla perdere ci stai sempre dietro
            l'amore........l'amore.........

nessuno puo' vantarsi di non far cose del genere, l'amore fa fare di tutto......purtroppo!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolino81
              TI SONO VICINO....
              quoto.....

Comment

• Font Size
                armad?... come dicono gli altri... forza e coraggio.. .e buttati sulla moto, puliscila e vai a farti un bel giro.. .anzi tanti bei giri

e daidegas in pista!!!

OT: uomonerissimo... secondo me per? un po' pi? di educazione non guasterebbe...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss
                  armad?... come dicono gli altri... forza e coraggio.. .e buttati sulla moto, puliscila e vai a farti un bel giro.. .anzi tanti bei giri

e daidegas in pista!!!

OT: uomonerissimo... secondo me per? un po' pi? di educazione non guasterebbe...
                  Quoto!!! (tutto....)

Comment

• Font Size
                    quoto davidanz... anche se leggendo alcune cose non mi sono chiare... armadillo se hai occasione potresti fare una revisione... grazie...

Comment

• Font Size
                      A star vicino alle donne x un altro fine, quando son gi? di corda, ci si rimette sempre.

Stai a muso duro, stalle lontano.

Se le manchi lei torna, se non le manchi, allora meglio aver deciso di starle lontano.

Uomo e donna amici non riescono a stare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chry75
                        Mi spiace ti capisco, consolati con uan boccia di Jack Daniel's
                        non posso neanche affogare i miei dispiacei nell'halcol...non bevo..

Comment

• Font Size

e daidegas in pista!!!

ieri ero in pista...e sono andato con l'idea ho di abbassare il tempo o di sbrindellare la moto..il tempo ? sceso..anche se due decimi in meno di quanto sperassi,e la moto non si sa come ? tornata intatta a cassa(anche se la carena in un punto ne ha un po' risentito delle pieghe estreme..)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by armadillosiberiano

e daidegas in pista!!!

ieri ero in pista...e sono andato con l'idea ho di abbassare il tempo o di sbrindellare la moto..il tempo ? sceso..anche se due decimi in meno di quanto sperassi,e la moto non si sa come ? tornata intatta a cassa(anche se la carena in un punto ne ha un po' risentito delle pieghe estreme..)
                            cos? si fa!!!

Comment

• Font Size
                              che palle..
                              la mia vita ? monotona...sempre la stessa cosa..
                              come ogni volta adesso ? anche apparsa l'amica a cui piaccio..
                              non bastava piacere alla cugina...piaccio anche all'amica..ma caxxo non potevo piacere solo a quella che mi interessa????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by armadillosiberiano
                                sabato seratona..

andiamo prima in pizzeria con lei e amici..
                                poi andiamo in disco dove io ho trovato omaggi per me lei e tutti gli amici(le conoscenze fgatte tra il mondo delle moto e delle discoteche funzionano sempre..)dopo che entriamo mi ritrovo da solo con lei..

vado al bar dove lavora un tipo che conosco tramite le moto e mi faccio dare un martini e cola con due cannuccie che beviamo assieme...poi abbiamo passato tutta la serata assieme presi per mano e abbracciati..

ma poi propio quando stavo per decidermi a tentare qualcosa ecco che la mia sfiga...salta fuori un suo ex un po' ubriaco che incomincia a parlarle...a dirle che innamoratissimo di lei che vuole tornare con lei...che infondo stavno bene assieme e una ,marea di caxxate e tanta di convincerla ad andarea casa sua a dormire...il tutto ? durato + di un ora e io ero l? annoiatissimo che guardavo la scena...alla fine habbiamo trovato i nostri amici e siamo andati via...al ritorno c'era solo lei in macchina con me e mi haq chiesto scusa per quello che ? successo(naturalmente io ho anche litigato con una tipa che mi piaceva e con cui forse sarei dovuto uscire questa settima xk? mi ha visto abbracciato con lei e si ? incaxxata tantissimo...)...va beh...tornaiamo a casa e siccome era da sola a casa e ha paura che ci potessero essere ladri o simili...parcheggio sotto il suo portone e l'accompagno in casa...arrivato l? il massimo che riesco a fare ? dire-mi dai un bicchiere d'acqua?-
                                poi la faccio arrotolare un paio di volte la saluto e me ne vado a casa continuando a ripetermi quanto io possa essere deficente...
                                Sei un timidone!
                                Io quando mi son messo con la mia (ormai ex) ragazza a Parigi..non sapevo come saltare fuori..le ho dato un bacio ed ho atteso la reazione..piacevole (allora )

Comment

X
                                Working...
                                X