Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lei ? sempre con me...non mi abbandona mai!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lei ? sempre con me...non mi abbandona mai!!!!

trattasi della sfiga...

ebbene si...oggi posso affermare tranquillamente di essere uno sfigato...prendo coscienza della mia essenza...

ditemi un po' voi...

prendo un cotta paura per una tipa..ma siccome ha problemi sentimentali decido di non provarci e di starle vicino quando st? gi?...la chiamo quando ? triste e piange al telefono...la porto fuori e rimango 5 ore su un molo a chiaccherare xk?m era triste e tento in tutti i modi di farla stare un po' meglio...addirittura lei voleva andare via...andarsene da sola nella casa al mare..ma io coglione l'ho convinta a restare...

ieri c'era la festa di compleanno del mio vicino di casa...l'ha fatta nella villa con piscina della ragazza...lei non ci voleva neanche andare...e naturalmente il coglione (io per chi non lo capisse...) l'ha convinta ad andare...

ora l?...io ero tranquillo...il tipo che le piaceva stava con un una sua amica e io inizialmente scherzo con lei...poi parlando con una sua amica mi fa tanto adesso si consoler? con un tizio(che ? ben definito ed era anche lui alla festa..) io non sapendo nulla le chiedo ossia e lei -come non lo sai?l'altro giorno lui le ha mandato un sms chiedendo se usciva...- e un macigno di abnorme dimensione mi crolla addosso...

poi naturalemente ? successo l'irreparabile ma la cosa + bella ? che quando sono andati ad appartarsi nel prato...lei aveva la maglietta che le ho regalato io!!!!

dopo di ch? alle 4 mi sono buttato in piscina e...mi cambio e quando st? andando via(la tizia era in macchina con me..assieme adue sue amiche) un mio collega con cui non vado per niente d'accordo che mi ha insultato davanti a tutti in facolt? per non so quale ragione e che non mi ha neanche degnato di invitarmi alla sua festa di compleanno.. ham la bella faccia da cul0 di chiedermi se visto e considerato che ? con la macchina della mamma della ragazza che abita a mille km da casa sua e che la ragazza non ha la patente di darli un passaggio da casa della tipa a casa sua e naturalmente io gli do il passaggio...ma naturalmente li faccio notare quanto la cosa fosse qquantomeno buffa...non vi sembra buffo andare a chiedere aiuto quando si ? nella merda a uno che neanche avete invitato alla vostra festa di compleanno e che avete ettichettato davanti al mondo come una merda di persona e a cui ha esplicitamente detto che non vuole avere niente a che fare con persone false come il sottoscritto...e ha anche avuto la saggia idea di rispondermi e dirmi si ma poi gli eventi cambiano le situazione...a tale frase come non potevo rispondere se non dicendo che in baser alle situazioni uno sceglie cosa li ? + comodo a prescindere dalle propie idee??

dopo aver portato anche le tre tizzie sono tornato a casa 5,30 circa e ho passato un ora a fissare il soffitto pernsando a quale peccato originale posso aver fatto per meritare tutto ci?...naturlamente alle 7,30 sono stato svegliato e sono andato in quella stramaledetta facolt? di merda che ogni giorno mi regala tante insoddisfazioni dare l'esame orale di analisi che x? ? uno scritto...naturalmente non sapevo un caxxo non avevo l'uumore adatto a pensare alle reminiscenze(dato che ho gi? passato i due scritti qualcosa la so..) e avevo in mente solo le mie sofferenze...ho scrivicchiato qualcosa...ma sar? andato sicuramente una merda...ero sulla media del 27 in quell'esame...se prender? 18 sar? un regalo dal cielo...e almeno quello ci vorrebbe dato che sopra di me dal celo piove solo merda!

• Font Size
    TI SONO VICINO....

Comment

• Font Size
      purtroppo la merda piove dal cielo alla grandissima...

Comment

• Font Size
        prima ci messaggiavo con il cell...gli ho detto che la prox volta in pista avr? il fotografo e immortaler? gli ultimi attimi di vita della mia moto...dato che ci voglio andare con l'idea di spaccare tutto...e lei ha detto che non posso farle questo...che lei ? viva perch? gli e l'ho detto io e ora io posso farmi male xk? lei me lo dice e devo fare come ha fatto lei..

ma che cosa vuole da me?

Comment

• Font Size
          nooooooooooo....ma ancora dietro alle donne andate... ...armadi'...pulisci la moto va che e' molto meglio di quegli esseri...

Comment

• Font Size
            mi spiace ma sei quello che noi diciamo
            idiota completo!!!!
            io li avrei lasciati a piedi tutti!!!1
            o perlomeno prima di un esame non avrei fatto le 5.00 mamma mia che idiota

Comment

• Font Size
              io infatti non ho fatto le 5...ho fatto le 5,30 andanti...e poi sono rimasto un ora a fissare il soffitto..

cmq la moto ? bella pulita...l'ho pulita ieri...e ci sono i suoi adeisvi sopra..

Comment

• Font Size
                pensavo fosse amore....invece era un calesse....

carico di merda

Comment

• Font Size
                  Originally posted by armadillosiberiano
                  pensavo fosse amore....invece era un calesse....

carico di mer**
                  mi spiace
                  le donne sono delle grandissime puttane!!!!
                  TUTTE!

Comment

• Font Size
                    non sono d'accordo...nonostajnte tutto io non la reputo cos?...non ? colpa sua se non le piaccio o se non ha capito i miei sentimenti(che effettivamente io non ho mai dichiarato) e non ? colpa sua quello che provo...semplicemente mi ? andata male come al solito...il mio non ? uno sfogo contro di lei..ma contro la mia esistenza sempre mlto poco fortunata

Comment

• Font Size
                      Re: lei ? sempre con me...non mi abbandona mai!!!!

trattasi della sfiga...
                      vediamo...

decido di non provarci e di starle vicino quando st? gi?
                      ...

...la chiamo quando ? triste e piange al telefono
                      ...

...la porto fuori e rimango 5 ore su un molo a chiaccherare xk? era triste
                      ...

tento in tutti i modi di farla stare un po' meglio
                      ...

(io per chi non lo capisse...) l'ha convinta ad andare...
                      ...

poi naturalemente ? successo l'irreparabile
                      e mi sarebbe parso strano il contrario...

Armad?...ormai lo sanno pure i bambini...fare l'amico con una ragazza che c'ha i cazzi suoi per qualunque motivo sentimentale ? il modo migliore per farsi dire un giorno "uhh...sai che cosa bella che mi ? successa? finalmente quel ragazzo vuole uscire con me, sei felice?"

...ecco a te probabilmente dir? la stessa cosa e ti ringrazier? tanto...

bella storia!

e dai!

Comment

• Font Size
                        pienamente daccordo con davidanz, appena vedono che sei pronto li' a "capirle" ti trattano come l'ultima merda sulla terra!

Comment

• Font Size
                          e gi?...hai colto nel segno.. e va beh...quel che ? stato ? stato...

ormai tornare indietro non se pu?mi rimane solo la carta ragazza per farla ingelosire....ma temo sar? un fallimento...

Comment

• Font Size
                            armad? ti sto troppo vicino!!!!!! ho passato anch'io momenti cos?, so cosa significa!!

Comment

• Font Size
                              Siamo tutti sulla stessa barca!!!

La cosa importante ? non mollare mai ed essere convinti delle proprie scelte

Comment

X
                              Working...