Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri sera ero in Veneto, senza donna e un p? scoglionato (sar? il tempo boh..), mi ero messo sul divano, amici miei in tv e voglia di uscire poca.Alle 11 mi chiama un amico e mi "costringe" ad alzare il c**o, dopo poco sono fuori..si bevono un paio di cose e poi....scopro che tutti sono pi? scoglionati di m? (sar? il tempo...), comunque mille idee ma niente di veramente allettante, cos? io e altri 2 decidiamo di andare al casin?.A Venezia ci sar? stato 5-6 volte e ho sempre perso i miei 100-150 ?...ieri sera per?...beh andiamo alle slot, facciamo societ? io e un altro...boom prima slott 500?....riscuotiamo seconda slot....400 ?....terza slot 800 ?...quarta slot 400 ?....alla fine chiudono e restano aperti solo i tavoli..ok la serata ? propizia, roulette 100? su rosso...rosso....altri cento su nero...nero...mitici!!! Non abbiam perso un colpo e son tornato a casa con quasi 1000 eurini in tasca, mai periodo migliore per un p? di soldini extra...
100 euro a me ?!?!?!?!?!
ti ho portato fortuna da qui'!
Comment