Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La donna scontata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ponteHRC
    Originally posted by linny81Pg
    Originally posted by ponteHRC
    Originally posted by linny81Pg
    ok ma x esempio qui nel forum ci si conosce... si chatta poi si f? la cena e ci si vede... ma appuntamento al buoi cos?... boh.... che t'ho da d? Fra... ho conosciuto molti del forum ma non di chat pubbliche
    cosa cambia.. sono persone mica bestie... e cmq mica esco dicendo "stasera trombiamo".... capitava se mi andava di farlo.. e in un paio di volte ? durata 2 mesi ciascuna (insieme ufficialmente)
    buon x te! ma secondo me un conto ? il forum e un conto ? la chat pubblica tu sei un ragazzo... non ti fai problemi. a me invece non sfiorerebbe mai l'idea di chattare con uno x qualche giorno e conoscerlo poi...

    NO COMMENT
    Fra xch? ti risulta che io abbia avuto incontri al buio con gente di chat pubbliche???
    io mi sono vista con gente del forum si! Ma credimi prima di incontrarli ho imparato bene a conoscerli x mesi Poi qui nel forum molta gente si conosce ? anche tramite i discorsi degl'altri che capisci tante cose.

    Se poi mi trovo davanti ad un serial killer

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by linny81Pg
      Originally posted by ponteHRC
      Originally posted by linny81Pg
      Originally posted by ponteHRC
      Originally posted by linny81Pg
      ok ma x esempio qui nel forum ci si conosce... si chatta poi si f? la cena e ci si vede... ma appuntamento al buoi cos?... boh.... che t'ho da d? Fra... ho conosciuto molti del forum ma non di chat pubbliche
      cosa cambia.. sono persone mica bestie... e cmq mica esco dicendo "stasera trombiamo".... capitava se mi andava di farlo.. e in un paio di volte ? durata 2 mesi ciascuna (insieme ufficialmente)
      buon x te! ma secondo me un conto ? il forum e un conto ? la chat pubblica tu sei un ragazzo... non ti fai problemi. a me invece non sfiorerebbe mai l'idea di chattare con uno x qualche giorno e conoscerlo poi...

      NO COMMENT
      Fra xch? ti risulta che io abbia avuto incontri al buio con gente di chat pubbliche???
      io mi sono vista con gente del forum si! Ma credimi prima di incontrarli ho imparato bene a conoscerli x mesi Poi qui nel forum molta gente si conosce ? anche tramite i discorsi degl'altri che capisci tante cose.

      Se poi mi trovo davanti ad un serial killer
      cht o forum cambia un chezz ...ero uno scassacazzo anche nella comunita' vistuale che frequentavo nni fa.. quindi sapevo cazzi e mazzi di tutti/e..... era un po' come qui.. solo che anzich? cercare amici x chiachierare e andare in moto.... vevo amici con cui pinificare assalti inguinali.... tu non hai idea di che solidariet' forza di branco e risultati paura ..anche dal punto di vista sentimentale..... te lo ssiuro.... ho vissuto credo 2 tra le serate piu' mgiche della mia vita ttraverso quel canale comunictivo.. e parlo di quasi amore.. non scopata e fuga... v che non parlo di chat tipo telefonater dio troie... io parlo di chat simili al ns forum ma ovviament eistantaee...

      Comment

      X
      Working...
      X