Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATM milano... maaaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ATM milano... maaaa

    ...baffangulooo


    ragazzi incredibile..
    tralasciando le carrozze supercalde.. roba da collasso (poi ci si chiede come mai schiattino i vecchietti e la gente impazzisca)
    tralasciando che le scale mobili sono sempre a met? servizio.. sempre li a smontarle.. e che cazzo sono? ducati? 2 tempi?
    tralasciando i prezzi dei biglietti...

    ogni santo mese, finiscono sti cazz di abbonamenti studenti... ovviamente bisogna comprare un biglietto singolo (1 euro) per andare in qualche fermata dove ci sia un grosso atm point... ovviamente preso d'assalto...

    stamattina.. coda
    oggi a pranzo.. coda
    mi son deciso a provarci prima di tornare a casa...
    entro.. piglio il biglietto eliminacode... num 348... stavano servendo il 270...

    oltretutto io dovevo comprare solo il talloncino... li era pieno di gente che doveva fare la tessera nuova, quindi una pratica ben pi? lunga che il semplice acquisto del talloncino di luglio.

    beh... alla fine mi avvicino a una ragazza che aveva in mano un abbonamento e le chiedo se anche lei deve prendere solo il talloncino... poi le chiedo se gentilmente me lo comprava pure a me dato che avrei perso il treno se avessi aspettato tutta quella gente davanti a me... la tipa non si ? fatta problemi.. anche se gli ho calato il 50 euro... lei mi fa
    "no ma se non ti fidi stammi vicino ecc"
    io " ma figurati, va che nn ci sono problemi, lo compri e mi dai il resto"

    alch? la tipa si presenta allo sportello (lei aveva il 288) e prima sgancia il cinquantone e si fa dare il resto.. e gi? li il tipo era impazzito perch? voleva almeno i 2 euro (costa 17 euro)
    lei gli dice che nn li sganciava.. il tipo si ? un po' irritato ma alla fine ha sganciato il resto...

    poi fa... ok ora me ne da uno e mi da il resto di questi 20 euro...

    il tipo sbotta...
    "ora per? mi dai gli spicci che ti ho dato..."
    la tipa per nn creare casini a me col resto gli ha detto che si attaccava.. io ero gi? pronto con i 7 euro.. ma nulla
    il tipo comincia a dire che poteva anche uscire a farsi cambiare i soldi.. e li allora sono imbazzito pure io..
    il simpatico l'ha dirottata da un collega che aveva la moneta... e la tipa ovviamente stizzita per il comportamento del tipo ha avuto giusto un po' da dire..

    a me ? scappato un
    "e sticazzi, i soldi miei sono buoni si o no? mica ho cacciato il 500 euro .. e anche se fosse, sono tenuti ad avere il resto"

    il tipo nuovo mi guarda e prova a spiegarmi... ma io nn ne voglio sapere nulla anche perch? nn avevo tempo da perdere e gli dico
    "senta... perch? nn li facciamo pagare 20 euro sti abbonamenti.. cos? almeno non rompete le palle per gli spicci... dato che io ogni mese devo sborsare almeno un altro euro per venire QUA a prendere il talloncino... "
    poi ho tagliato corto e me ne sono andato perch? cmq nn volevo far perdere del tempo a chi era in fila da quel tizio..
    "si ha ragione.. buon lavoro, che la gente aspetta"
    ho ringraziato la tipa.. ho smadonnato.. e sono andato a farmi la sauna in metro

  • Font Size
    #2
    per la pessima battuta sulla Ducati ti meriti un anno di ATM Cascina Gobba - Molino Dorino con argentini che ti ballano il tango, zingarelli che ti suonano il piffero in mezzo ai maroni e ti chiedono soldi, sigarette, caramelle, menu di Mcdonald's, m&m e Mars delle macchinette automatiche, Rom adulti che suonano la fisarmonica stile mio nonno 25 anni alle feste del paese a Brindisi con il marocchino di Gobba che ti scassa la minchia tutti i giorni cercando di venderti il fumo pacco ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      merda!! vedo che anche a te ? andata bene oggi

      Ma cazzarola ma agli uffici pubblici non potrebbero metterci gente pi? furba/educata?
      Chi lavora ? pieno di problemi, ma a volte basta venirsi un po' incontro o farci un po' di ironia tanto per stemperare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ombrascura
        per la pessima battuta sulla Ducati ti meriti un anno di ATM Cascina Gobba - Molino Dorino con argentini che ti ballano il tango, zingarelli che ti suonano il piffero in mezzo ai maroni e ti chiedono soldi, sigarette, caramelle, menu di Mcdonald's, m&m e Mars delle macchinette automatiche, Rom adulti che suonano la fisarmonica stile mio nonno 25 anni alle feste del paese a Brindisi con il marocchino di Gobba che ti scassa la min***a tutti i giorni cercando di venderti il fumo pacco ...
        Ducatista?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ShoR
          Originally posted by Ombrascura
          per la pessima battuta sulla Ducati ti meriti un anno di ATM Cascina Gobba - Molino Dorino con argentini che ti ballano il tango, zingarelli che ti suonano il piffero in mezzo ai maroni e ti chiedono soldi, sigarette, caramelle, menu di Mcdonald's, m&m e Mars delle macchinette automatiche, Rom adulti che suonano la fisarmonica stile mio nonno 25 anni alle feste del paese a Brindisi con il marocchino di Gobba che ti scassa la min***a tutti i giorni cercando di venderti il fumo pacco ...
          Ducatista?
          Sagace :P

          Comment

          X
          Working...
          X